Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Oppeano : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Chiara, lezione ripetizioni Oppeano

Sono chiara, sono educatrice professionale socio-pedagogica presso l'università degli studi di Firenze con 110/110 e lode. Lavoro come educatrice e coordinatrice dal 2009 presso comuni e cooperative sociali ( asili nido, appoggi scolastici e appoggi educativi, centri estivi, centri aperti, centro diurno per anziani e molto altro) e sono anche mamma di tre bimbi. Sono disponibile per scuole elementari e MEDIE, per affiancare bambini e ragazzi con dsa o altre difficoltà. Da due anni lavoro i...
Marta, prof privato ripetizioni - 37050 Oppeano

Ciao sono Marta e ho vent'anni.. sono disponibile come aiuto compiti per bambini e ragazzi che frequentano le scuole elementari, medie e superiori attraverso studio teorico e pratico con esercizi. Disponibilità anche di studio online. Vi aspetto Marta!!
Benedetta, prof  ripetizioni - 37050 Oppeano

Mi chiamo Benedetta e ho 21 anni. Frequento il quarto anno di Scienze della Formazione Primaria e vorrei diventare insegnante di scuola primaria. Adoro la pedagogia e i bambini, credo sia virtù di pochi essere in grado di trasmettere competenze. Ho avuto precedenti esperienze di aiuto compiti con bambini della primaria e della secondaria di primo grado, ma per alcune materie (ad esempio letteratura italiana) possiedo conoscenze tali da poter aiutare ragazzi del liceo.
Alessandra Luce, prof  ripetizioni Oppeano

Sono una contabile con vent'anni di esperienza e da due faccio ripetizioni di ragioneria. Trovo molto stimolante la possibilità di far apprendere questa meravigliosa materia ma essendo anche studentessa universitaria (facoltà di lettere) non ho problemi a dare ripetizioni di altre materie umanistiche. Mi sposto tranquillamente con la macchina ma in zona bassa veronese e Zai. Grazie per l'attenzione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca