Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Novafeltria: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rimini, le città principali

Professore di lingua Rimini
Professore di lingua Riccione
Professore di lingua Bellaria Igea Marina
Arianna, lezione inglese Novafeltria

Sono Arianna, ho 24 diplomata e prossima alla laurea. Studio Infermieristica all'Università di Bologna. Ho esperienza come aiuto compiti per bambini delle elementari
Miriana, professore privato lingue Novafeltria

Mi chiamo Miriana e sono un'amante delle lingue straniere! La mia specialità è la lingua inglese - con approfondita esperienza in American English - ma conosco, scrivo e parlo bene anche la lingua spagnola, Mi sono appassionata alla lingua inglese fin da molto piccola. Durante il corso degli anni, anche grazie alla formazione scolastica, ho potuto studiare ed approfondire la mia conoscenza lessicale e verbale. La svolta, tuttavia, arriva nel 2011 quando mi si presenta l'occasione di lavor...
Federica, di lezioni private lingue Novafeltria

Ho un livello di inglese veramente avanzato e ho visitato spesso paesi di lingua anglosassone per testare la mia capacità linguistica. Ho studiato 3 anni spagnolo; Sto studiando da 2 anni il tedesco. Offro lezioni delle seguenti lingue.
Tatiana Paola, prof privato lingue Novafeltria

Ciao . Sono Tatiana, madrelingua Spagnola. Sono laureata in lingue e posso perfettamente aiutare i vostri bambini con il compiti di Spagnolo e Inglese .
Tatiana Paola, prof privato lingue - 47863 Novafeltria

Salve . Sono Tatiana , Colombiana, vivo in Italia da 10 anni madrelingua Spagnola. Do lezioni Di Spagnolo per chi sta iniziando.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca