Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Novafeltria : mate, italiano, fisica

Rimini, le città principali

Professore privato Rimini
Professore privato Riccione
Professore privato Bellaria Igea Marina
Giancarlo, prof privato ripetizioni Novafeltria

Sono laureato in fisica, ho avuto una beve esperienza come docente alle scuole superiori parecchi anni fa. Attualmente lavoro in un azienda, ed impartisco nel mio tempo libero lezioni di fisica e matematica a ragazzi di tutte le scuole superiori ed universitarie. Impartisco lezioni da oltre 15 anni, e ritengo, senza presunzione, do aver ottenuto con i miei studenti ottimi risultati, almeno nel 90 % dei casi. Non sono interessato ad impartire lezioni a ragazzi che frequentino scuole med...
Sonia, prof  ripetizioni - 47863 Novafeltria

Salve a tutti! Sono Sonia educatrice laureata in scienze della formazione. Sono una persona dinamica, seria e affidabile e mi offro come insegnate per le ripetizioni o aiuto compiti in tutte le materie, per i bambini delle scuole elementari, mentre nelle materie umaniste e letterarie anche per alunni delle scuole medie. Durante tutto il mio percorso universitario ho svolto diverse esperienze educative sia in enti strutturati, che come insegnate svolgendo ripetizioni private individuali. ...
Diletta, professore privato ripetizioni Novafeltria

Sono laureata magistrale in Biologia e Applicazioni biomediche, offro lezioni private
Arianna, lezione ripetizioni Novafeltria

Sono una studentessa di infermieristica al terzo anno diplomata all' istituto tecnico biochimico sanitario.
Imen, prof privato ripetizioni Novafeltria

Ragazza italiana, giovane e seria. In possesso del diploma di scuola secondaria, in enogastronomia e strutture alberghiere, conseguito 2 anni fa. Offro ripetizioni e/o aiuto compiti, anche estivi. Esperienza personale per quanto riguarda la Comunicazione Aumentativa e Alternativa (CAA).
Sara, prof  ripetizioni Novafeltria

Ho frequentato il liceo linguistico (diploma acquisito con 99/100), ho una laurea triennale in psicologia (110L/100) e sto conseguendo una laurea magistrale in psicologia sociale, del lavoro e della comunicazione.
Tania, lezione ripetizioni Novafeltria

Nel Novembre 2016 ho conseguito una laurea triennale nel corso Finanza, Assicurazioni e Impresa (classe L41 statistica) Università di Bologna. Aiuto i miei fratelli di 11 e 13 anni nei compiti e ho già offerto lezioni a studenti di medie e superiori.
Giada, prof privato ripetizioni Novafeltria

Mi chiamo Giada, ho 25 anni e sono un'ostetrica. Ho frequentato il liceo classico. Offro ripetizioni di tutte le materie umanistiche fino al liceo, inglese fino al liceo, biologia e matematica fino alle scuole medie. Ho avuto una breve esperienza di ripetizioni con una ragazza con dislessia.

Attualmente sto studiando presso il liceo delle scienze umane. Ho una buona preparazione nelle materie umanistiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca