Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Bellaria Igea Marina : mate, italiano, fisica

Rimini, le città principali

Professore privato Rimini
Professore privato Riccione
Michela, professore  ripetizioni Bellaria igea marina

Ciao a tutti! :) Da circa 2 anni faccio lezione private a bambini e ragazzi delle scuole elementari e scuole medie! Il procedimento e l’organizzazione delle lezioni posso essere costruite apposita al bambino o al ragazzo e alle varie difficoltà! 😊
Linda, prof  ripetizioni - 47814 Bellaria igea marina

Mi chiamo Linda, ho 22 anni e risiedo a Bellaria Igea Marina. Mi sono diplomata nell’anno 2018 come “tecnico dei servizi sociali” e successivamente nel 2022 mi sono laureata in educatore sociale e culturale. Attualmente frequenterò l’università magistrale a Urbino. Sarei disponibile due pomeriggi a settimana, il giovedì e il venerdì per aiutare i vostri bambini con i compiti scolastici. Grazie per aver letto il mio messaggio e spero di conoscere presto voi ed i vostri bambini!
Romina, lezione ripetizioni - 47814 Bellaria igea marina

Mi chiamo Romina, ho 18 anni, offro lezioni private per elementari, ma anche medie per qualche materia, non esitate a contattarmi.
Giulia, professore  ripetizioni - 47814 Bellaria igea marina

Mi chiamo Giulia, sono laureata in Lingue e culture straniere. Ho ottenuto i crediti per accedere al concorso per docenti. Attualmente sono iscritta al corso di Laurea Magistrale in Lingue e svolgo dei laboratori di inglese in una scuola materna . La scorsa estate ho lavorato in un centro estivo in cui veniva proposto anche il servizio di aiuto-compiti. Ho svolto un tirocinio nel 2016 in una scuola a Winchester (Regno unito).
Greta, lezione ripetizioni - 47814 Bellaria igea marina

Sono diplomta in ragioneria e laureata in Sc. Turistiche. Ho una buona conoscenza di quasi tutte le materie comprese ovviamente le lingue (francese e inglese) tranne quelle scientifiche perché mai studiate.
Michela, prof  biologia Bellaria igea marina

Buongiorno, sono una studentessa di Medicina e Chirurgia e sono disponibile a dare lezioni private di Biologia, soprattutto in preparazione al test di ingresso per Medicina e le professioni sanitarie. Sono una ragazza seria e disponibile, possiamo anche organizzare lezioni di gruppo e posso fare sconti per più lezioni. Grazie, Michela .

Mi chiamo Assia frequento la 2 superiore, e cerco allievi da aiutare per i compiti a casa

Sono Lara e ho insegnato alla scuola primaria.ho 37 anni.

Mi chiamo Sara e ho 19 anni. Mi sono appena diplomata con ottimi voti dal liceo linguistico. Sono stata 1 anno negli USA perciò parlo benissimo inglese. Conosco anche il francese, il tedesco e lo spagnolo. Faccio ripetizioni da 4 anni ai bambini delle medie.

Ciao, mi chiamo Gabriella e sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata lo scorso anno al Liceo Linguistico di Viserba. Per ora ho dato ripetizioni solo a ragazzi delle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca