Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Mauro A Mare : mate, italiano, fisica

Forli, le città principali

Professore privato Forlì
Professore privato Cesena
Professore privato Cesenatico
Valentina, prof  ripetizioni San mauro mare

Ho 19 anni, ho frequentato il liceo scientifico con votazione 78/100.
Ambra, prof privato ripetizioni San mauro mare

ciao, mi chiamo Ambra, ho 19 anni e vivo a Gatteo mare. Cerco un secondo lavoro, ho degli orari molto flessibili quindi riesco ad essere sempre disponibile. Mi reputo una ragazza solare, allegra e soprattutto paziente. Ho frequentato ragioneria e ho avuto modo di fare già lezione a dei bambini delle elementari e delle scuole medie. Mi posso spostare tranquillamente anch’io se preferite, sennò possiamo fare lezione a casa mia.
Ambra, di lezioni private ripetizioni - 47030 San mauro mare

Mi chiamo Ambra, ho 20 anni e vivo a GatteoMare. Sarei disponibile per fare ripetizioni ai vostri figli, non ho problemi di orari o di giornate. Ho avuto esperienza sia aiutando i bambini con i loro compiti di scuola e sia con mio fratello.
Sofía, lezione ripetizioni - 47030 San mauro mare

Ciao! Sono Sofía. Ho 21 anni (a breve 22), sono laureata in Scienze della Formazione Primaria e la mia più grande passione sono i bambini: ho già lavorato in ambito educativo. Mi piace un sacco insegnare e vorrei trasmettere ad altri questo stesso entusiasmo per imparare. Sono paziente e flessibile e considero che riesco a stabilire con gli alunni dei rapporti di fiducia e simpatia reciproca. Fiduciosa di essere contattata per un colloquio personale, vi ringrazio per l'attenzione. ...

Sono Elisa, ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Mi rendo disponibile a dare una mano ai bambini/ragazzi di elementari e medie per un aiuto compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca