Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Noicattaro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bari, le città principali

Professore di lingua Bari
Professore di lingua Altamura
Professore di lingua Molfetta
Francesca, professore  inglese Noicattaro

Hi! Sono Francesca, laureata in filosofia con lode, ma appassionata di lingue. Ho vissuto all’estero in paesi anglofoni per anni e attualmente lavoro per una compagnia americana di turismo. Posso dire che la mia seconda lingua è l’inglese. Penso che vadano eliminati i blocchi che ci impediscono di ‘comprendere’ la lingua e ci si deve divertire un po’ per rendere famigliare le sintassi sconosciute. Propongo lezioni di conversazione/ grammatica a bambini, ragazzi, ma anche adulti che voglio...

salve, mi chiamo Maria Francesca . Il mio scopo è insegnare le lingue in maniera chiara, basandomi su testi concreti ma applicandomi ad esempi di vita quotidiana in modo da poter avere un approccio alla materia che sia completo.
Ilaria, prof privato lingue Noicattaro

Salve sono Ilaria ho 24 anni , Diplomata in lingue presso il liceo linguistico san Benedetto a Conversano E attualm sono al 1 anno di università (lingue e culture moderne )
Monica, professore  lingue Noicattaro

Mi sono appena diplomata e da un paio d'anni do delle lezioni private a ragazzi che ne hanno bisogno, scoprendo che mi piace davvero tanto farlo. Sono specializzata nelle lingue, con una certificazione C1 in spagnolo, B2 in inglese e B2 in tedesco. Le lingue sono la mia passione e infatti mi sono iscritta alla facoltà di Lingue e mediazione a Bari. Se cercate una ragazza volenterosa e disponibile non esitate a contattarmi!
Lucrezia, di lezioni private lingue Noicattaro

Sono una studentessa universitaria e cerco un impiego come doposcuolista. Ho conoscenze in lingue avendo studiato per anni le lingue straniere e mi piacerebbe poter aiutare chi ne ha bisogno.
Mariem, professore  lingue Noicattaro

Ciao sono Mariem , diplomata e con diversi attestati. Per me la scuola e lo studio vengo sempre al primo posto. Le mie spiegazioni e ripetizioni sono semplici e riesco sempre a far arrivare il messaggio in modo limpido e chiaro.
Maria Assunta, professore privato lingue - 70016 Noicattaro

Studentessa di Giurisprudenza, diplomata al Liceo delle Scienze Umane.

Sono ROBERTA, laureanda in Scienze politiche, diplomata con ottimi voti al Liceo delle Scienze Sociali, ho esperienza quinquennale di insegnamento / ripetizioni private. Tutte le persone che si sono rivolte a me hanno acquisito un metodo di studio veloce ed efficace , trovando un ambiente motivante allo studio e la mia totale collaborazione . Cerco di mettere i ragazzi a loro agio e far recuperare le lacune in poche settimane di studio .

Ciao sono claudia posso insegnare ai ragazzi fino alla terza media, sono molto paziente e li capisco d'altronde non ë passato molto tempo dall ultima volta che mi sono seduta tra i banchi di scuola e non é ancora finito il mio percorso scolastico!

Sono una ragazza di 23 anni, laureata in Lingue. Parlo spagnolo, inglese e tedesco, per questo sono perfettamente in grado di aiutare con i compiti scolastici o qualsiasi altra attività che prevedere l’uso di queste tre lingue.

Sono una docente di inglese. Attualmente lavoro per un corso organizzato dalla regione dove impartiscono Lezioni online di lingua inglese ad una classe di 8 ragazzi. Ma solitamente mi occupo di lezioni individuali, online e/o in presenza. Nel caso mi propongo di fare lezioni di aiuto compiti in inglese ai bambini e ai ragazzi

Sono una ragazza di 20 anni, diplomata in lingue e laureanda in marketing e comunicazione d'azienda. Offro ripetizioni e assistenza per le materie scolastiche, con una maggiora attenzione per le lingue, le materie umanistiche e la matematica per bambini e ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca