Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Musile Di Piave: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Venezia, le città principali

Professore di lingua Mestre
Professore di lingua Chioggia
Professore di lingua Mira Taglio
Riccardo, di lezioni private lingue Musile piave

Livello inglese: C2 certificato EF Ciao! Sono Riccardo, laureato negli Stati Uniti presso la Northern State University di Aberdeen (Sud Dakota) in Human Performance and Fitness (2020). Dopo la laurea conseguita in 3 anni invece che 4, ho deciso di continuare gli studi e garantirmi il master in Sport Performance and Leadership, finendo il ciclo di studi nel maggio del 2022. Tutte le persone a cui ho dato una mano hanno ammesso di essere sempre state a mio agio con me e la pazienza e' uno...
Matteo, di lezioni private inglese - 30024 Musile piave

Lavoro nell'ambito dell'aviazione da 11 anni, il mio attuale livello di inglese è C1. Da ormai 5 anni seguo due ragazzi della zona con i compiti e le ripetizioni di inglese. Ho avuto molta fortuna negli anni di poter viaggiare in molti paesi stranieri e penso di poter trasmettere le mie esperienze e le bellezze di questi luoghi. Sono molto paziente con i bambini, ma anche molto preciso e attento ai dettagli. Sono automunito, posso quindi spostarmi in zona per svolgere le ripetizioni oppure or...
Francesca, prof  lingue - 30024 Musile piave

Mi chiamo Francesca, ho 29anni e sono la mamma di una bimba di 2 anni. Ho frequentato il Liceo scientifico Galileo Galilei di San Donà di Piave e per anni mi sono occupata di ripetizioni private e aiuto dopo-scuola per bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie (medie e superiori).Sono una persona tranquilla e paziente ed ho esperienza anche con ragazzi con leggere difficoltà di apprendimento e concentrazione. Negli anni ho sempre avuto riscontri positivi ed un ottimo rapporto sia ...
Marta, lezione lingue Musile piave

Sono una studentessa di Medicina Veterinaria, diplomata con 98/100 al liceo scientifico. Ho sempre dato una mano ai miei amici e ogni tanto faccio anche ripetizioni. Mi piace tanto aiutare e cercare delle soluzioni per far meglio comprendere i concetti poco chiari.
Giorgia, prof  inglese Musile piave

Ciao, sono Giorgia, una ragazza di quasi 18 anni di Musile di Piave. Pur frequentando il liceo scientifico, ho conseguito lo scorso 11 giugno la certificazione di inglese di livello C1 (avanzato). Cerco lavoro come insegnante di ripetizioni per ciò che concerne la materia sopra indicata. Sono paziente, precisa, solare e amo trasmettere la mia passione per lo studio della lingua straniera.
Beatrice, prof  lingue Musile piave

Mi chiamo Beatrice , ho 29 anni e sono di Musile di Piave. Ho cominciato a studiare l inglese e il tedesco sin dalle medie fino alle superiori studiando anche una terza lingua... lo spagnolo.Ho scoperto da lì che erano la mia preferenza. E così ho frequentato la facoltà di lingue , Ca' Foscari di Venezia. Ho esperienza di lavoro nel parlato con clienti di hotel a Jesolo lido e con amici stranieri con cui parlo abitualmente inglese e spagnolo. Ho anche impartito piccole ripetizioni e aiuto c...
Arsigita, professore  lingue Musile piave

Ciao! Mi chiamo Arsigita, ho 24 anni e vivo a Musile di Piave. Ho studiato lingue al Liceo e sono stata un po’ di tempo all’estero per migliorare il mio inglese e spagnolo. Inoltre ho fatto dei corsi privati di inglese e spagnolo. Per maggiori informazioni contattatemi!
Maria Marcela G, di lezioni private spagnolo Musile piave

Sono madrelingua spagnola ed insegno questa lingua da più di dieci anni e con ottimi risultati. Ho fatto dei corsi organizzati dall'Informagiovani del Comune di San Donà di Piave, faccio anche lezioni private e ho tenuto anche corsi a livello aziendale. Sono anche traduttrice e come tale sono stata inserita nella lista dei traduttori presso il Tribunale Ordinario di Venezia, sede distaccata di San Donà di Piave.
Valentina, professore privato lingue - 30024 Musile piave

Ciao! Mi chiamo Valentina, laureata in traduzione e insegno! L'inglese e le lingue straniere sono la mia passione. Sono disponibile per bambini/e e ragazzi/e dalle elementari alle superiori per le lingue straniere, alle elementari per qualsiasi materia.
Beatrice, prof  lingue Musile piave

Studentessa di neuroscienze in un college americano offre lezioni private a casa, in biblioteca (o altri luoghi pubblici) di inglese (fino al livello C2) e tedesco (fino al livello B1) per ripetizioni, recupero debiti, ammissione ai test di ingresso, preparazione agli esami di lingua o per semplice conoscenza personale. Offro professionalità, serietà, puntualità, ma senza perdere di vista l'importanza di far imparare divertendosi. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni!

Mi chiamo Veronica e ho 24 anni. Sono una studentessa universitaria e sto per terminare il terzo anno presso l'università Ca'Foscari di Venezia. Sono una ragazza solare e paziente, il mio sogno sarebbe quello di poter diventare una insegnante un giorno. Conosco bene l'inglese, il tedesco e specialmente lo spagnolo perché ho trascorso un Erasmus di 3 mesi in Spagna. Ho seguito e continuo a seguire dei ragazzi sia delle elementari che delle medie in inglese e in tedesco.

Insegno da anni a grandi e piccini. Contattatemi e vi darò tutte le informazioni che desiderate.

Sono una studentessa del liceo a San Donà di Piave. Sono disponibile tutta l'estate per aiutare con i compiti o dare delle ripetizioni ai bambini delle elementari e ai ragazzi delle medie.

Diploma di Perito aziendale e corrispondente in lingue estere. Laurea triennale in scienze dell'educazione. Laurea magistrale in governance del welfare sociale.

Sono una giovane laureata in materie umanistiche e sono disponibile come aiuto compiti. Ho vissuto all'estero per diverse esperienze formative e parlo correntemente inglese. Sono responsabile, seria, affidabile

Sono Giorgia, credo che l'educazione sia un aspetto fondamentale nella vita dei bambini e dei ragazzi. ---- "È bellissimo educare, significa tirare fuori e non imporre, come spesso si crede." Vittorino Andreoli

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca