Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Morciano Di Romagna: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Rimini, le città principali

Professore di lingua Rimini
Professore di lingua Riccione
Professore di lingua Bellaria Igea Marina
Iva, professore privato lingue Morciano romagna

Buongiorno mi chiamo Iva e ho 22 anni, sono disponibile a dare una mano con i compiti dalle elementari alle superiori. Al momento ho sempre dato una mano soprattutto in aritmetica e geometria ma posso aiutare anche in altre materie. Sono flessibile e automunita e il prezzo all'ora può sia diminuire che aumentare.
Xhensila, lezione lingue Morciano romagna

Salve sono una ragazza di 25 anni, studentessa di università, con patente ed automunita. Accetto nel dare lezioni presso la mia abitazione ed aiutare i bambini nel recupero di materie di elementari e medie. Sono disponibile da subito.
Alberto, lezione lingue Morciano romagna

Sono un ragazzo di 21 anni, diplomato presso il Liceo Scientifico A. Volta di Riccione e studente di Lingue (inglese, cinese e portoghese) presso l'Università di Bologna. Offro ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi frequentanti la scuola elementare, media o superiore. Automunito, se necessario.
Valentina, di lezioni private lingue Morciano romagna

Mi chiamo Valentina e sono una ragazza di 25 anni laureata in scienze della formazione e attualmente laureanda in Servizi sociali. Mi sono diplomata al liceo linguistico e possiedo le certificazioni linguistiche di Inglese livello B2 e tedesco livello B1, conosco molto bene anche il francese.
Francesca, lezione lingue Morciano romagna

Studio lingue e letterature straniere da cinque anni. Ho passato un semestre in Francia e un anno e mezzo in Russia. D'estate do ripetizioni di inglese e francese a bambini e ragazzi e ho tenuto dei corsi di inglese per bambini dai 2 ai 6 anni. Preparo delle lezioni incentrate sulle richieste dello studente, fornisco materiale per esercizi e cerco sempre di rendere interessanti le lezioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca