Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Morciano Di Romagna : mate, italiano, fisica

Rimini, le città principali

Professore privato Rimini
Professore privato Riccione
Professore privato Bellaria Igea Marina
Lucilla, lezione ripetizioni - 47833 Morciano romagna

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . .. . . . . . . . ... . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . .. . . . . . . . ... . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Sono una studentessa di biologia, amo fornire ripetizioni e insegnare ai ragazzi
Alice, professore privato ripetizioni Morciano romagna

Mi chiamo Alice, ho 22 anni. Ho dato ripetizioni a bambini delle scuole medie, aiutando a studiare e comprendere. Il mio approccio è semplice: parto dalla teoria del libro, leggendo e spiegando bene cosa vuol dire il libro, eventualmente semplificando le parole. Risolvo eventuali domande dei miei allievi. Poi passo alla pratica: il primo esercizio lo faccio "guidato", poi i restanti li faccio fare a loro, da soli, intervenendo solo quando necessario.
Alberto, professore privato ripetizioni Morciano romagna

Sono un ragazzo di 21 anni, diplomato presso il Liceo Scientifico A. Volta di Riccione e studente di Lingue presso l'Università di Bologna. Offro ripetizioni in varie materie e aiuto compiti per ragazzi frequentanti la scuola elementare, media o superiore. Automunito.
Chiara, prof  ripetizioni - 47833 Morciano romagna

Buongiorno a tutti, sono laureata in Psicologia Clinica e da un anno circa lavoro con bambini e ragazzi DSA che hanno bisogno di un supporto durante lo studio. Lavoro insieme ai ragazzi sui loro compiti scolastici ma, su richiesta dei genitori e di fronte a particolari difficoltà relazionali e/o emotive, posso anche svolgere un lavoro di tipo più psicologico e motivazionale.
Chiara, lezione ripetizioni Morciano romagna

Mi presento: sono Chiara, mamma e psicologa clinica iscritta all'Albo degli psicologi delle Marche. Attualmente mi sto specializzando in DSA e BES, per questo motivo posso offrire un valido supporto ai vostri figli durante i compiti pomeridiani.
Jesica, professore  ripetizioni Morciano romagna

ho 26 anni ed esperienza e passione nell'insegnamento.
Asia, professore  ripetizioni - 47833 Morciano romagna

Sono una studentessa di giurisprudenza all'ultimo anno, mi offro come aiuto compiti. Sono paziente e metodica.

Sono una studentessa del primo anno della facoltà di scienze informatiche a Urbino. Mi sono diplomata a giugno del 2015 presso il liceo scientifico A.Volta di Riccione con una votazione pari a 96/100. Ho aiutato molto spesso i miei compagni, dando spiegazioni approfondite. Sono disponibile per ripetizioni delle seguenti materie: matematica, fisica, biologia, storia, geografia, filosofia, arte, inglese sia per gli studenti delle scuole medie sia a livello liceale.

Sono docente di italiano storia e geografia e anche insegnante per la scuola materna ed elementare. Abbraccio tutti i campi fino alle scuole medie. Dalle scuole superiori solo le mie materie. Ho lavorato e lavoro a tempo determinato nella scuola infanzia-primaria e media inferiore. Sono disposta a spostarmi a domicilio. cordialità Nunzia

Mi chiamo Angela, ho 20 anni e vivo a Morciano di Romagna, sono automunita ed ho avuto varie esperienze come baby-sitter, aiuto compiti e ripetizioni.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Sono diplomata al liceo linguistico. Sono al secondo anno di infermieristica. Potrei aiutare bambini dell'elementari e delle medie in ogni materia, ragazzi del liceo nelle lingue, in scienze e in chimica. Ho la capacità di aiutare ragazzi anche più grandi in biologia, anatomia, fisiologia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca