Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monticello Brianza: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Lecco, le città principali

Professore di lingua Lecco
Professore di lingua Calolziocorte
Professore di lingua Merate
Leonardo, di lezioni private lingue - 23876 Monticello brianza

Sono laureato in scienze linguistiche e lingue straniere, ho svolto il liceo linguistico e mi sono diplomato in un master post-laurea interamente in inglese. Ho già accumulato esperienza come insegnante privato sia per ragazzi delle scuole primarie, secondarie, licei e università, che per gli adulti, grazie a lezione privati, lezioni nelle scuole come docente di supplenza e camp estivi. Inoltre, ho già assistito adulti nel miglioramento delle capacità linguistiche in ambito lavorativo e nella...
Simone, lezione inglese Monticello brianza

Mi chiamo Simone , sono diplomato in Amministrazione Finanza e Marketing, ho frequentato un corso proposto da Oxford Group, di cui possiedo l'attestato e, naturalmente, mi piace l'inglese. Nonostante il mancato proseguimento degli studi, per non trascurare il bagaglio culturale costruito negli anni, leggo notizie, guardo film e ascolto musica in lingua anglosassone. Per mantenere ulteriormente viva la passione e la conoscenza dell'inglese, mi piacerebbe quindi rendermi utile per chi avesse...
Asia, prof  lingue Monticello brianza

Ciao a tutti, sono Asia, ho 21 anni e ho studiato lingue a scuola, quindi mi piacerebbe moltissimo trasmetterle ai bambini e ragazzi più giovani di me, ma anche ai più grandi!
Laura, prof  lingue Monticello brianza

Buongiorno, sono Laura e ho 25 anni. Mi sono appena laureata con il massimo dei voti alla laurea magistrale in lingue e ho svolto stage presso agenzie di traduzione. Posso aiutare i bambini e i ragazzi di elementi e medie con tutti i compiti, i ragazzi di superiori e università con le lingue (inglese, francese, cinese e spagnolo). Se volete una persona esperta, non esitate a contattarmi!
Imma, professore  francese - 23876 Monticello brianza

Bonjour , sono madrelingua francese e impartisco repetizioni da diversi anni principalmente a ragazzi superiori con ottimi risulati. Ho molta pazienza e larga disponibilita per gli orari. Non esitare a chiamarmi, la prima lezione te la offro io. Je t'attends.

Mi chiamo Emma, ho 21 anni e studio presso l'Università Milano-Bicocca Psicologia. Ho frequentato un liceo linguistico, dove ho studiato francese, inglese e tedesco.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca