Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Monticello Brianza : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Martina, professore privato ripetizioni - 23876 Monticello brianza

Ciao a tutti sono Martina , ho 22 anni e abito a Monticello Brianza. Alle superiori mi sono diplomata in lingue e culture straniere (inglese, francese, russo), per cui sono molto ferrata nelle materie umanistiche. Al momento mi sono laureata in comunicazione d'impresa all'università e a settembre proseguirò i miei studi in Strategic Communication. Qualche anno fa ho svolto uno stage presso la biblioteca di Monticello Brianza e ho aiutato bambini delle elementari e delle medie con lo s...
Francesco, professore privato ripetizioni Monticello brianza

Mi chiamo Francesco, ho 19 anni e sono al primo anno di chimica presso l'università Bicocca di Milano. Prima di questo ho fatto il liceo scientifico tradizionale a Merate al Maria Gaetana Agnesi. Ho appena iniziato a fare delle vere e proprie ripetizioni anche se negli anni ho aiutato molti dei miei amici in diversi campi.
Marta, prof  ripetizioni Monticello brianza

Cari genitori, sono Marta e ho 25 anni. Sono diplomata in Lingue e laureata con il massimo dei voti in Giurisprudenza. Attualmente svolgo la pratica forense. In passato nel corso dei miei studi mi sono occupata di seguire dei bambini con lo svolgimento dei compiti. Sono disponibile ad occuparmi di diverse materie e di diverse fasce d'eta.
Maria Vittoria, di lezioni private ripetizioni - 23876 Monticello brianza

Salve a tutti! Sono una studentessa di 19 anni, diplomata al liceo linguistico Villa Greppi, di Monticello Brianza e attualmente frequento la facoltà di Biotecnologie all'università Milano Bicocca. Il mio obbiettivo è quello di creare dei piani di studio e di lavoro personalizzati per ogni singolo studente, cercando di trovare il metodo di apprendimento migliore. Non ho esperienza nel campo, ma vorrei trasmettere le mie conoscenze ai ragazzi, aiutandoli e ascoltandoli in modo da affrontare...
Vittoria, lezione ripetizioni Monticello brianza

Salve! Sono una ragazza di 17 anni, studio presso l'istituto villa greppi nell'indirizzo chimica dei materiali. Ho avuto diverse esperienze nell'aiuto compiti specialmente con bambini delle medie in tutte le materie scientifiche. Mi è sempre piacuto riuscire a trasmettere le mie conoscenze, soprattutto a chi ha delle difficoltà.
Virginia, lezione ripetizioni Monticello brianza

Ciao! Mi chiamo Virginia e sono disponibile per offrire ripetizioni ai ragazzi e bambini di scuole elementari, medie e superiori. Sono diplomata al liceo linguistico e studio al terzo anno comunicazione interculturale presso l'università degli studi di Milano Bicocca.
Arianna, lezione ripetizioni Monticello brianza

Ho finito le scuole superiori da 4 anni, ho lavorato e cominciato l'università, ora sono prossima alla laurea (corso di Scienze dell'educazione). Mi offro per affiancare i vostri figli nello studio in tutte le materie fino alle scuole medie ed in: italiano, storia, geografia e inglese fino alle scuole superiori.

Sono laureata con lode in Matematica. Da oltre 10 anni offro lezioni online a studenti liceali e universitari in regime di libera professione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca