Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Missaglia : mate, italiano, fisica

Lecco, le città principali

Professore privato Lecco
Professore privato Calolziocorte
Professore privato Merate
Francesca, prof privato ripetizioni Missaglia

Sono Francesca, una neolaureata in Beni culturali. 24 anni. in cerca di un lavoretto part-time. Automunita. Orari flessibili, molto disponibile. Diploma scientifico sezione scienze applicate.
Matias, di lezioni private ripetizioni Missaglia

Buongiorno! Mi chiamo Matias e sono Studente presso il Politecnico di Milano alla facoltà di ingegneria elettrica. Prima di iscrivermi all’università ho frequentato il liceo Maria Gaetana Agnesi di Merate. Sono disponibile per lezioni private di Matematica, Fisica e Inglese per tutti gli studenti, dalla 1^a elementare fino alla 5^a Superiore. Il mio approccio prevede solitamente dalle 2 alle 4 lezioni a settimana da un'ora emmezza/due ore in base alle preferenze del cliente che si rivolge a...
Isabel, lezione ripetizioni Missaglia

Salve a tutti! Mi chiamo Isabel , ho 22 anni e frequento l'università. Ho appena terminato tre anni di Scienze e Tecniche psicologiche ed ora sono iscritta alla magistrale di Psicologia dello Sviluppo e dei Processi educativi in Bicocca. Ho già provato ad aiutare nei compiti dei ragazzini di scuole medie in diverse materie (tra cui anche una ragazzina con un lieve problema di dislessia e poca capacità a concentrarsi). Mi piace utilizzare e far fare schemi per facilitare l'apprendimento e ...
Lorenzo, prof  ripetizioni Missaglia

(ATTREZZATO PER LEZIONI ONLINE) Sono uno studente magistrale di Scienze e Tecnologie Chimiche, con laurea triennale in chimica e diplomato in Chimica e Biotecnologie, articolazione Chimica e Materiali. Do ripetizioni da 4 anni ed ho avuto esperienza principalmente con studenti delle superiori. Di seguito elenco le materie per cui sono disponibile. La materia che conosco meglio è chimica: sono disponibile sia per lezioni di chimica base (ad esempio come quella che si studia nei licei) sia ...

Gentilissimi, mi chiamo Cinzia, ho 47 anni e sono laureata in SCIENZE DELL'EDUCAZIONE dagli anni 90. Da sempre, per integrare lo stipendio mensile, cerco qualche lavoro extra che non mi impegni tutta la settimana con bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Attualmente sono insegnante di sostegno e educatrice teatrale in una scuola. Cerco di insegnare mettendo insieme creatività e disciplina. Grazie per l'attenzione! Cinzia

Buongiorno, mi chiamo Elisa e sono disponibile nel tardo pomeriggio come aiuto compiti e ripetizioni a bambini/ragazzi di scuole elementari e medie
Laura, prof  ripetizioni Missaglia

buongiorno! sono Laura ho 19 anni e mi sono appena diplomata al villa greppi di monticello all'indirizzo chimico. sono sempre stata brava in matematica e chimica, ora frequento l'università di biotecnologia alla statale di Milano. ho sempre aiutato i miei cugini più piccoli e i loro amici con i compiti. mi piace aiutare le persone che hanno difficoltà nelle materie scientifiche, mi rende felice.
Laura, professore  ripetizioni - 23873 Missaglia

ciao! Sono Laura una studentessa di biotecnologie presso l'università statale di Milano, sono sempre stata brava nelle materie scientifiche per questo motivo ho deciso di aiutare altri alunni in queste materie. faccio ripetizioni da un anno a dei ragazzi delle medie, sono disponibile anche per aiuto compiti :)
Andrea, di lezioni private ripetizioni Missaglia

Sono Andrea , studente di economia aziendale e management presso l'Università Bocconi. Le mie esperienze per quanto riguarda le ripetizioni/lezioni riguardano lezioni ad amici e ai miei fratelli/cugini con discreti risultati. Sono disponibile ogni giorno dalle 17.30 in poi in quanto prima ho lezione in università.
Melissa, lezione ripetizioni Missaglia

Ciao a tutti, il mio nome è Melissa e ho 20 anni. Ho fatto elementari, medie e superiori (tecniche dei servizi commerciali). Sono una persona paziente, calma e la tranquillità è parte del mio carattere. Sono perfettamente in grado di aiutare a studiare i bambini o i ragazzi delle elementari o delle medie in qualsiasi tipo di materia scolastica. Il prezzo si può concordare benissimo a seconda delle varie necessità. Sono disponibile a qualsiasi orario e se avete bisogno "di una mano" non esitat...
Sara, professore privato ripetizioni - 23873 Missaglia

Sono una ragazza giovane e dinamica, appena diplomata. Ho spesso aiutato nei compiti bambini delle elementari e sono due anni che sono disponibile per ripetizioni soprattutto in matematica, fisica e scienze, essendo state le mie materie di indirizzo al liceo.

Ciao! Sono un'educatrice con esperienze di insegnamento nella scuola primaria e secondaria di primo grado. Ho aiutato famiglie e ragazzi con diverse necessità e problematiche, ho esperienza anche con disabilità e disturbi dell'apprendimento. Per altre informazioni, non esitate a contattarmi!
Federica, di lezioni private ripetizioni Missaglia

Mi chiamo Federica e ho 24 anni, mi sono diplomata all’istituto tecnico commerciale Martino bassi di Seregno col massimo dei voti! Ho effettuato ripetizioni nel corso degli studi sia ai miei compagni di classe con ottimi risultati, sia extra su materie come matematica economia diritto italiano! Sono una ragazza con grande pazienza e voglia di diffondere il piacere di studiare e la voglia di imparare
Adriana, professore privato ripetizioni Missaglia

Ciao! Sono Adriana, ho 23 anni e sono laureata in scienze biologiche e sto proseguendo i miei studi seguendo il corso magistrale di Medical Biotechnology all'università Statale di Milano. Sono una ragazza gentile, precisa, educata.
Cristina, professore  ripetizioni Missaglia

Sto frequentando il primo anno di magistrale in Scienze Pedagogiche e ho una laurea triennale in Comunicazione Interculturale, entrambe presso l’Universita degli studi di Milano Bicocca. Parlo fluentemente l’inglese e giapponese a livello scolastico.
Aurora, lezione ripetizioni - 23873 Missaglia

Mi chiamo Aurora sono una ragazza di 19 anni ho appena terminato gli studi, mi piacerebbe molto aiutare bambini o ragazzi nei compiti ecc..
Erika, professore  ripetizioni - 23873 Missaglia

Buongiorno, mi chiamo Erika e sono una Psicologa Clinica. Da quasi dieci anni aiuto bambini e ragazzi a trovare il loro metodo di studio, avvalendomi di schemi e riassunti, e trasmettendogli fiducia nelle loro capacita'. Ho seguito con successo molti ragazzini con disturbi dell'apprendimento, e credo nell'importanza di un lavoro congiunto con la scuola e la famiglia nella programmazione del lavoro da svolgere a casa.
Chiara, prof  ripetizioni Missaglia

Sono una studentessa di Lettere moderne al II anno, automunita. Mi rendo disponibile per offrire ripetizioni e aiuto compiti a studenti di scuole elementari e medie a prezzi modici! Per info non esitate a contattarmi!
Chiara, professore  ripetizioni Missaglia

Sono uno studente di ingegneria chimica al terzo anno di studi, autominito. Mi rendo disponibile per impartire ripetizioni e aiuto compiti in materie scientifiche (matematica, chimica, fisica, biologia) a studenti di scuole elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Chiara, professore  ripetizioni Missaglia

Sono una studentessa di lingue e letterature straniere al secondo anno di studi. Ho studiato Economia aziendale al liceo, Lettere moderne e Lingue all’università. Sono automunita e mi rendo disponibile a impartire ripetizioni e aiuto compiti. Ho una buona esperienza in questo incarico in quanto ho dato ripetizioni per due anni consecutivi ad un ragazzo affetto da dhd (disturbo dell’attenzione) e contemporaneamente ho dato ripetizioni anche ad altri ragazzi delle scuole medie e superiori.

Sono diplomata Perito Aziendale e corrispondente in Inglese e Francese. Durante la Scuola Superiore ho seguito nei compiti due studenti fino alla terza media giornalmente, a passo del programma scolastico. Successivamente ho seguito, impostato e assistito i compiti dei miei quattro figli fino alla terza media. Tutti hanno conseguito la Maturità e la Laurea.
Marina, di lezioni private ripetizioni Missaglia

Mi chiamo Marina ho 24 anni e sono laureata all'Università Cattolica in filologia Moderna. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni in materie letterarie, umanistiche e artistiche.

sono diplomata al liceo psicopedagogico (pedagogia, psicologia, sociologia etc.) ho una laurea in lettere e filosofia (storia, letteratura, filosofia, geografia, linguistica, filologia etc.) sono laureanda in cooperazione internazionale, facoltà di giurisprudenza (diritto, economia, finanza, geopolitica etc)

Ciao sono Benedetta, ho 15 anni e faccio il liceo classico. Sono sempre stata un ottima studentessa, con ottimi voti e un ottimo comportamento. Adoro davvero molto tare coi bambini e insegnare loro cose nuove; ho molta pazienza e molta voglia di lavorare. Il mio punto forte sono le materie umanistiche, ma anche nelle materie scientifiche me la cavo. Preferisco aiutare i bambini più piccoli soprattutto perché ho più esperienza con loro, visto che ho sempre aiutato con i compiti mia sorella p...

Buongiorno, sono laureata in scienze e tecniche psicologiche e da una quindicina di anni lavoro con bambini, ragazzi ed adolescenti con disturbi specifici dell'apprendimento e comportamentali. Lavoro spesso a contatto con docenti per programmare interventi mirati per ciascun ragazzo. Aiuto compiti e studio individuali su tutte le materie fino alla scuola secondaria di primo grado;per la scuola superiore le materie sono da concordare.

Ciao, sono Sara. Sono un tecnico dei servizi sociali ed ho esperienza da più di nove anni con l'aiuto compiti. Posso aiutare i bambini/ragazzi con i compiti delle scuole elementari e medie in qualsiasi materia ci sia bisogno. Se hai domande contattami, Sara.

Disponibilità per ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca