Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montenero Di Bisaccia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Campobasso, le città principali

Professore di lingua Campobasso
Professore di lingua Termoli
Professore di lingua Bojano
Sheila, prof  lingue San salvo

Sono un insegnante di spagnolo, madrelingua, anche di portoghese part-time, ho esperienza con gruppi di studio, e lezioni private.
Serena, prof privato lingue Guglionesi

Mi chiamo Serena e frequento una scuola superiore. Sono brava nelle lingue e sono le mie materie preferite, soprattutto lo spagnolo. Ho un buon approccio con le lingue straniere, mi piacerebbe anche impararne altre! Sono una persona socievole, puntuale, sempre sorridente, con tanta voglia di imparare e mi piace molto stare a contatto con i bambini e cucinare! Parlo spagnolo e francese quasi tutti i giorni, mentre l'italiano è la mia lingua madre. Molte volte, quando avevo tempo, ho aiutato ne...
Zoe, prof privato lingue - 66051 Cupello

Sono una ragazza nata e cresciuta in venezuela, ho esperienza come insegnante di sostegno per bambini da spagnolo e anche inglese. Attualmente sto studiando per diventare Assistente all'infanzia. So parlare 3 lingue, Spagnolo come madrelingua, Inglese bilingue e in questi momenti sto perfezionando il mio italiano. Sono paziente e mi piace molto insegnare.
Stéphanie, di lezioni private francese - 66050 San salvo

Buongiorno a tutti, Sono una giovane e dinamica insegnante di lingua francese di madrelingua. Sono venuta dal Belgio vivere in Italia e cerco a lavorare con tutte le persone che vogliano conoscere la lingua di Molière. Posso anche tradurre testi dal italiano al francese e essere di aiuto per fare i compiti e dare del sostegno. Sono libera anche la sera.

Ciao, sono una ragazza delle superiori che cerca di aiutare gli altri mettendo da parte qualche risparmio per gli studi. Se avete bisogno di lezioni di inglese intermedio, io son certificata cambridge, francese scolastico e italiano madrelingua o italiano nei compiti di scuola e grammatica, ci sono. Spero possiate contare su di me! Mi farebbe tanto piacere mischiare passione con il lavoro, soprattutto per una buona causa. Insegno a tutti, bambini, ragazzi e adulti. Per il resto, spero mi s...
Sharon, lezione spagnolo - 86034 Guglionesi

Parlo spagnolo e do lezioni da più di 2 anni..

Mi chiamo grethismar , ho 24 anni, sono venzuelana, abito a san salvo da 3 anni! Sono studente. Insegno spagnolo e portuguese da 2 anni ! Do lezioni a domicilio ai bimbi e ai grandi . Disponibilidad inmediata!
Lorena, professore  spagnolo Guglionesi

Sono una giovane messicana, sono madrelinguae parlo e so perfettamente in tutto senso lo spagnolo. Non ho esperienza come docente ma so qualche tecnica per insegnare mia lingua.

Mi chiamo Annalucia, ho quasi 17 anni e amo l'inglese, sono stata in Inghilterra varie volte e mi piace aiutare nell'apprendimeto di questa lingua.

Sono cresciuta in Svizzera ho frequentato 12 anni di scuola e sono in grado di insegnare la lingua tedesca

Madrelingua spagnola ( Spagna) impartisco lezioni personalizzate. Aiuto nella preparazione di esami/test o DELE. Disponibile anche come baby-sitter esperienza nel insegnamento della lingua straniera attraverso il gioco educativo finalizzato all' arricchimento del lessico tramite l'apprendimento di nuove parole Sono bendisposta ad un iniziale “colloquio conoscitivo” senza impegno.

Madrelingua spagnola, impartisco lezioni personalizzate, fonetica, aiutò tessi lauree.Disponibile anche come babysitter.

Laureata in lingue e traduzione, amo insegnare e aiutare bambini, ragazzi e adulti a migliorare il loro approccio con le lingue straniere.

Ciao, ho appena finito le medie e potrei dare delle lezioni agli allievi di scuola elementare e secondaria di primo grado.

Docente madrelingua spagnolo con 10 anni d' esperienza docente.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca