Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Montenero Di Bisaccia : mate, italiano, fisica

Campobasso, le città principali

Professore privato Campobasso
Professore privato Termoli
Professore privato Bojano
Denisa, di lezioni private ripetizioni Montenero bisaccia

Mi chiamo Denisa e ho 18 anni. Sono diplomata in grafica e Comunicazione. Sono una persona molto paziente e solare . Mi piacerebbe e vorrei aiutare dando ripetizioni di matematica e italiano ai bambini fino alla quinta elementare. Sono disponibile sin da subito fino alla fine di settembre poichè inizio l'università.

Salve, sono una ragazza di 17 anni, mi reputo molto solare, ambiziosa e determinata in quello che faccio. Frequento il quarto anno del liceo classico. Avendo tre fratellini più piccoli, ho sempre cercato di aiutarli nello svolgimento dei compiti a casa e in preparazione di verifiche e/o interrogazioni orali. Mi piace molto leggere e informarmi su argomenti a me sconosciuti per allargare non solo i miei orizzonti ma anche la mia cultura. Vorrei poter aiutare i bambini delle scuole elementar...

Sono un insegnante, lavoro nella scuola da 13 anni, ho dato ripetizioni private sia a bambini che a adulti. Seria, attenta, educata e rispettosa della persona. Amo il mio lavoro che svolgo con determinazione, calma e pazienza. Credo nelle potenzialità di ognuno di noi. Disponibile a lezioni di gruppo. Prediligo un approccio personalizzato che possa coinvolgere la persona in modo graduale e piacevole.

Sono laureata in scienze ambientali e sono professoressa alle medie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca