Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Guglionesi : mate, italiano, fisica

Campobasso, le città principali

Professore privato Campobasso
Professore privato Termoli
Professore privato Bojano
Antonella, professore  ripetizioni - 86034 Guglionesi

Salve. Sono antonella. Mi piace molto insegnare materie scolastiche ai bambini, specialmente inglese ed italiano. Per qualsiasi informazione non esitare a contattarmi.
Antonella, professore  ripetizioni Guglionesi

Sono Antonella e ho 18 anni. Frequento il quarto anno all'industriale indirizzo automazione. Sono una persona molto solare e vivace. Mi occupo principalmente di bambini delle scuole elementari e ragazzi della scuola media aiutandoli nei compiti e dar loro ripetizioni. Se siete interessati non esitate a contattarmi.

Ciao, sono Maria Lidia e ho 24 anni. Sono una studentessa che frequenta la facoltà di scienze biologiche con un diploma sociopsicopedagogico. Ho attestati di lingua straniera. Un B1 di Francese e il Pet di Inglese riconosciuti da università inglesi e francesi. Ho iniziato a fare ripetizioni dai 18 anni cominciando dai bambini delle elementari fino ad arrivare a ragazzi del biennio! Ho preparato ragazzi a sostenere esami di terza media con eccellenti risultati! Cerco sempre di conoscere prima ...
Flavia, di lezioni private ripetizioni - 86034 Guglionesi

Salve mi chiamo Flavia e ho 19 anni. Mi sono diplomata a luglio dall'Istituto Alberghiero di Termoli . Ho dato ripetizioni a 4 ragazzi delle scuole medie. Amo molto studiare.

Ciao, mi chiamo Jessica e sono laureata in Ingegneria Chimica. Da tempo metto a disposizione la mia conoscenza (soprattutto scientifica) dei ragazzi che hanno bisogno di una guida oltre le ore scolastiche. In passato mi sono occupata di studenti di ogni ordine e grado: dalle scuole elementari all'università. Sono sempre molto chiara e diretta e cerco di spiegare gli argomenti nel modo più semplice possibile, per i bambini più piccoli anche sotto forma di gioco... Penso che niente è incom...

salve, mi chiamo Vittoria ed ho 21 anni. Ho il diploma del liceo (ho frequentato il liceo delle scienze umane) ma sto frequentando un corso per operatore socio assistenziale, ho finito di fare tirocinio e cerco lavoro come tutor per i compiti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca