Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Campomarino : mate, italiano, fisica

Campobasso, le città principali

Professore privato Campobasso
Professore privato Termoli
Professore privato Bojano
Carmen, di lezioni private ripetizioni Campomarino

Ciao a tutti! Mi chiamo Carmen e ho 22 anni. Sono una ragazza solare, responsabile, affidabile. Mi piacerebbe aiutare bambini e ragazzi in difficoltà a svolgere i compiti assegnati per casa. A scuola me la cavavo abbastanza bene. Le mie materie preferite erano italiano e inglese. Molti ragazzi non riescono a capire bene come spiegano i professori, anche a me capitava, perchè loro hanno tutti modi loro e a volte non te lo rispiegano bene finché non capisci.. (sono fatti così). A me piacerebbe ...
Rosy, professore privato ripetizioni Campomarino

Sono una studentessa di infermieristica prossima alla laurea, mi piacciono molto i bambini e ho anche fatto tirocinio in un asilo ....sono disponibile a dare ripetizioni a bambini di scuole medie ed elementari che hanno difficoltà ...sono una persona seria e affidabile!!!
Maria, professore  ripetizioni - 86042 Campomarino

Ho svolto servizio civile con i minori... E abitualmente aiuto i bambini e ragazzi a fare i compiti...

Salve ho 32 anni sono una ragazza seria, affidabile, paziente e dolce. Mi piace insegnare e far capire nel miglior modo possibile le varie materie per aiutare i bambini o ragazzini a poter acquisire un proprio metodo di studio e superare le varie difficoltà che incontrano.
Antonella, lezione ripetizioni - 86042 Campomarino

Sono un'insegnante con vari anni di esperienza sia privatamente che nelle scuole statali. Sono orientata a un metodo didattico che ponga al centro lo studente, ossia guidarlo nella scoperta delle risposte che cerca e stimolare in lui l'amore per la conoscenza. Sono disponibile per tutti i pomeriggi esclusa la domenica.

Salve sono tina. Ho 29 anni e sono diplomata al liceo scientifico. Ho già esperienza in attività di doposcuola in quanto ho già seguito alcuni bambini - ragazzi con ottimi risultati.

laureanda in giurisprudenza, seria, affidabile e con un ottimo metodo di studio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca