Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Termoli: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Campobasso, le città principali

Professore di lingua Campobasso
Professore di lingua Bojano
Nicole, professore privato lingue Termoli

Mi chiamo Nicole e ho 18, sono straniera e provengo dall'Ecuador e sono madre lingua spagnolo ( il quale lo parlo e lo scrivo bene) , abito a Termoli da ormai 7 anni e ho frequentato le medie qui. Adesso faccio il 4° anno del liceo Classico; fin da quando sono bambina mi piacciono le lingue, quindi sono riuscita a imparare l'italiano in un anno, in inglese sono brava infatti lo scrivo e lo capisco al livello delle superiori. Spero di poter insegnare ad altri le mie conoscenze.
Silvia, lezione lingue Termoli

Mi chiamo Silvia e sono una ragazza di Termoli. Laureata in "Mediazione linguistica e Comunicazione interculturale" presso l'Università di Pescara. Impartisco lezione da circa 6 anni. Quest'anno ho seguito un ragazzo dislessico che frequenta il liceo Pedagogico. Insegno tutte le materie scolastiche: italiano, matematica, storia, geografia, inglese, spagnolo, Francese, arte, diritto e psicologia. Sono specializzata nell'insegnamento delle lingue straniere. Durante le lezioni fornisco anche de...
Matilde, professore  lingue Termoli

Mi chiamo Matilde, ho 26 anni e sono laureata in Turismo e Beni Culturali. In quest'ultimo anno ho dato ripetizioni di inglese e spagnolo a un ragazzo della mia città che frequenta la seconda media. Durante il mio percorso universitario ho sostenuto gli esami di entrambe le lingue sopra citate ed inoltre sono in possesso della certificazione DELE di lingua spagnola livello C1. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Viorela, prof  lingue - 86039 Termoli

Sono Viorela e sono nata in Romania, madrelingua rumeno! Se interessa a qualcuno anche come traslator o come guida nel mio paese non esitate a contattarmi!
Maria, professore privato lingue Termoli

Sono laureata in lingue e specializzata in lingue per l'impresa, impartisco lezioni private da 3 anni a ragazzi dalle scuole elementari in poi in inglese e spagnolo. Recupero debiti ed assistenza tesi. Ho svolto pratica di agente di viaggio durante un tirocinio universitario e sono attualmente occupata nel servizio di doposcuola tramite l' SCN.
Laura, prof  lingue - 86039 Termoli

Sono una laureata in Lingue Straniere (Inglese e Russo) con Laurea Magistrale in Relazioni Internazionali. Grazie alle numerose esperienze all'estero e ai corsi di lingua estivi, ho potuto perfezionare la conoscenza delle lingue. Durante il percorso universitario ho avuto modo di studiare materie relative alla didattica e insegnamento delle lingue. Dopo un primo colloquio conoscitivo, si andrà a vedere e lavorare sulle esigenze singole. Nell'anno precedente per diversi mesi, mi sono dedicat...
Roberta, di lezioni private lingue Termoli

Ciao sono Roberta e sono una giovane laureata in Scienze della Mediazione Linguistica. Offro ripetizioni di inglese, spagnolo e relative letterature e aiuto compiti / tesine per studenti delle elementari, medie e superiori. Sono una ragazza molto paziente e volenterosa di aiutare chi incontra difficoltà in inglese e spagnolo, già con esperienza nel campo delle ripetizioni. Massima serietà e disponibilità. Le lezioni si articoleranno in base alle difficoltà incontrate nella materia e terranno...
Valentina, prof  lingue - 86039 Termoli

Sono una studentessa universitaria, laureata in economia e management. Mi occupo di dare ripetizioni e aiuto compiti a bambini delle elementari e medie. Sono una ragazza seria e riservata.
Francesca, professore privato lingue Termoli

Buonasera. Mi chiamo Francesca e sono diplomata in socio-psico-pedagogico ad indirizzo linguistico. So parlare molto bene l inglese, ho studiato anche tramite viaggi studio a Dublino, Sligo e Galway. Sono diplomata anche in spagnolo e francese. Ho già avuto esperienza aiutando i miei cuginetti nella loro crescita scolastica, e vorrei aiutare anche il vostro, perché la cultura e il saper parlare una lingua straniera è importante, anche per un lavoro futuro.
Michela, di lezioni private lingue Termoli

Mi chiamo Michela, ho 23 anni, sono diplomata al Liceo Classico, laureata in Lettere Classiche, e frequento la magistrale di Filologia Classica. Posso dare ripetizioni per elementari, medie e superiori
Michela, professore  lingue - 86039 Termoli

Ho 24 anni, sono laureata in lettere classiche triennale, sto scrivendo la mia tesi magistrale in filologia classica, e tra pochi mesi potrò insegnare nei Licei italiano, greco, latino, storia, geografia e arte, avendo completato tutti gli esami. Inoltre ho dato già ripetizioni anche delle altre materie per ragazzi fino alle superiori. Mi ritengo abbastanza competente nell'insegnare (ho fatto anche gli esami richiesti dal ministero per l'insegnamento: psicologia, pedagogia, antropologia e met...

Lezioni inglese per i bambini fino a 6/7 anni.
Chiara, professore privato lingue Termoli

Ho già dato lezioni di lingua a ragazzi dell'università per la preparazione di esami scritti e orali.
Chiara, professore privato lingue Termoli

Sono Chiara, ho conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico e, attualmente, sono una laureanda di Lingue Aziendali. Vorrei che il mio sapere fosse di aiuto a chi ne ha bisogno o a chi semplicemente ha voglia di imparare cose nuove. Parlo, ascolto e scrivo la lingua inglese e la lingua spagnola con un livello B2, il francese con un livello B1.
Raffaella, professore privato lingue Termoli

Offro ripetizioni per ragazzi di elementari, medie e superiori. Sono laureata alla triennale e sto studiando per la magistrale.
Valeria, prof privato lingue Termoli

Sono una ragazza di 23 anni laureanda in lingue estere come Inglese, francese e spagnolo. offro lezioni private per recupero estivo o aiuto compiti!
Valeria, di lezioni private lingue Termoli

Sono una giovane laureanda di 23 anni all'ultimo anno d'università di Pescara, facoltà di mediazione linguistica e culturale. Offro lezioni di lingue straniere e letterature con aiuto compiti e/o preparazione ai compiti in classe oltre alle semplici lezioni. Non ho molta esperienza ma ho tanta voglia di aiutare!
Sabrina, prof privato lingue Termoli

Sono disponibile a qualsiasi materia

Mi chiamo Stefano. Sono italiano, ma ho una certificazione C2 Proficiency e moltissima esperienza nella lingua inglese parlata di tutti i giorni. Il metodo full immersion che ho adottato nelle poche ripetizioni che ho dato ha sempre avuto successo, ma all'occorrenza posso adattarmi anche a modi più tradizionali. E se serve, in alternativa sono in grado di tradurre testi da italiano a inglese (e da inglese ad italiano) in tempi molto brevi. Ho già menzionato la mia poca esperienza, ma sono sic...
Maria, prof  lingue Termoli

Ciao a tutti! Sono una studentessa di statistica ma ho frequentato il ragioneria linguistico, offro lezioni per elementari e medie di qualsiasi genere mentre per le superiori ho un'ottima preparazione in ambito economico, linguistico e matematico!

Sono Chiara e ho sedici anni, studio al liceo delle scienze umane. Aiuto molto volentieri ad imparare la lingua inglese, dato che me la cavo! Spero mi contattiate :)

Hello !!! Mi chiamo Giorgia ho 34 anni e sono madrelingua inglese. Offro ripetizioni di lingua inglese per tutte le età nel comune di Termoli e dintorni. Imparare una seconda lingua può essere ostico ma se si rende il tutto divertente e accattivante il compito si semplificata ed è questo il mio obbiettivo!! Per i bambini dai 3/6 anni metodologia con approccio ludico ricreativo. Per bambini dalla 2° elementare in poi introduzione alla grammatica. Per ragazzi delle medie grammatica e conversa...

Sono una semplice studente con un certa propensione per le lingue, mi farebbe molto piacere insegnarle ad altre persone per espandere la mia passione.Posso insegnare grammatica italiana, inglese, francese e spagnolo.

INSEGNANTE DI SCUOLA DI LINGUE, LAUREATA E SPECIALIZZATA IN LINGUE E LETTERATURE STRANIERE. MASTER IN PROFESSIONE DOCENZA. ESPERIENZA PLURIENNALE IN LEZIONI INDIVIDUALI, PREPARAZIONI ESAMI UNIVERSITARI E CAMBRIDGE.

Ciao, mi chiamo Nicole e ho 20 anni. Offro lezioni o ripetizioni di inglese, francese e spagnolo fino a un livello intermedio. Ho studiato queste lingue a scuola, in più ho attestati di livello B1 in inglese, B2 in francese conseguito dopo tre mesi di stage in Francia. Non ho esperienza in questo campo ma essendo appassionata di lingue sono pronta a mettermi in gioco e a disposizione.

Laurea magistrale 110 e lode (Sapienza) Corsi di Business English Ho lavorato a Londra da settembre 2016 a Settembre 2017
Samantha, lezione lingue Termoli

Salve sono samantha ho 23 anni, mi manca un anno per laurearmi in lingue e letterature, ho già avuto esperienza come traduttrice e ho insegnato spagnolo a una bambina di 3 anni

Sono una ragazza da poco laureata in lingue e letterature straniere. Sono solare, simpatica e paziente, di bell'aspetto e cordiale. In grado di fornire lezioni di inglese e spagnolo e anche qualche nozione di francese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca