Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montegranaro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Fermo, le città principali

Professore di lingua Porto Sant'Elpidio
Professore di lingua Porto San Giorgio
Sara, di lezioni private lingue - 63812 Montegranaro

Sono una ragazza di 25 anni madrelingua in ITALIANO ARABO FRANCESE e ho studiato l'inglese un anno, dopo aver conseguito una borsa di studio, al college Tell Us di Plymouth in Inghilterra. CONTATTATEMI
Celia, professore  lingue Montegranaro

........ ............................
Laura, professore  lingue Montegranaro

Mi chiamo Dennis. Sono un uomo di 44 anni, italiano. Vivo a Montegranaro, sposato. Mi piace tanto insegnare. A volte ho insegnato a bambini e ragazzi, ma non l'ho mai fatto come lavoro. Se preferite all'inizio potrei essere accompagnato da mio moglie così voi genitori potrete conoscermi ed avere più tranquillità. Per qualsiasi altro chiarimento non esitate a contattarmi.
Rahma, professore privato lingue - 63812 Montegranaro

Sono una ragazza frequentante un liceo linguistico con certificazioni di Inglese a livello Cambridge,
Claudia, professore  lingue Montegranaro

IMPARA ADESSO SENZA USCIRE DI CASA Ciao, sono Claudia, sono laureanda in Lingue e Culture per il turismo e la mediazione internazionale. Impartisco lezioni private, anche da remoto, in lingua inglese e francese fino a livello avanzato e spagnolo fino a livello intermedio. Sono disponibile tutti i giorni mattina o pomeriggio. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarmi!

Dopo la laurea in lingue, ho iniziato a specializzarmi nella glottodidattica per alunni con DSA e BES, seguendo vari corsi online e in presenza, presso l'Università di Venezia. Amo insegnare, e lo faccio con passione da oltre 10 anni. Spero possa presto diventare la mia prima occupazione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca