Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Sant'Elpidio A Mare: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Fermo, le città principali

Professore di lingua Porto Sant'Elpidio
Professore di lingua Porto San Giorgio
Professore di lingua Montegranaro
Michele, lezione lingue Sant'elpidio mare

Salve a tutti, sono Michele , un ragazzo di 26 anni che vive a Sant'Elpidio a Mare. Nella mia ultima esperienza lavorativa ho fatto l'aiuto compiti in un centro di aggregazione giovanile a Cascinare, una frazione di Sant'Elpidio a Mare(anche 6 ragazzi contemporaneamente) e quindi ho maturato una certa esperienza nell'ambito dei ragazzi(2 anni). Per quanto riguarda la lingua inglese e giapponese, ho un attestato che certifica le mie competenze acquisite(B2.2 per quanto riguarda la prima e liv...
Agnese, professore privato lingue Sant'elpidio mare

Sono Agnese, ho 25 anni e mi sono laureata alla facoltà di Lingue e Culture Straniere Occidentali e Orientali di Macerata. Sono attualmente iscritta alla facoltà magistrale di Traduzione Letteraria. Ho concluso tutti i miei esami, ciascuno con una votazione non inferiore a 30/30. Al momento sto lavorando alla mia tesi conclusiva. Ho effettuato un tirocinio presso una scuola media, dove mi è stata data la possibilità di svolgere lezione e interrogare. Ho già impartito lezioni private di lingu...
Giuliana, professore privato lingue Sant'elpidio mare

Mi chiamo Giuliana e vengo dall’Argentina. Cerco un lavoro che mi permetta di vivere e conoscere l’Italia. Sto imparando l’italiano ma non mi è difficile, parlo l’inglese (B2) e ovviamente lo spagnolo. Inoltre, sono editore di libri, quindi so molto sulla gramatica spagnola.
Ilaria, professore  lingue - 63811 Sant'elpidio mare

Sono laureata in Scienze della Comunicazione pubblicitaria con 110 e lode. Insegno privatamente da più di 10 anni ad allievi di scuola elementare, media, superiori e allievi universitari. Prediligo coniugare insieme lo studio della grammatica di una lingua, imprescindibile per un apprendimento completo, e la praticità linguistica che risiede nel parlato necessario a districarsi sia in contesti d'uso quotidiano che professionale.
Carolina, professore  inglese Sant'elpidio mare

Mi chiamo Carolina, ho 18 anni e frequento il Liceo Scientifico di Civitanova Marche. Ho frequentato un anno in America dove ho avuto la possibilità di perfezionare il mio inglese. Ho già avuto esperienze in questo ambito. Orari e giorni flessibili.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca