Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Monte San Giusto: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Macerata, le città principali

Professore di lingua Civitanova Marche
Professore di lingua Macerata
Professore di lingua Tolentino
Maria, prof privato lingue Civitanova marche

Alle scuole medie frequentavo Inglese e Francese, alle superiori frequentai il Liceo Scientifico Bilingue per cui posso dare ripetizioni/aiutare a fare i compiti in diverse materie e anche in queste due lingue. Durante i 5 anni di studio universitario ho fatto 2 Erasmus, e ho ottenuto due certificazioni di lingua inglese: Cambridge (per mia volontà) e OLS (con l'ultimo Erasmus). Mi sono laureata due volte all'Accademia di Belle Arti per cui, specificamente, posso aiutare con Arte e Disegno...
Chiara, professore privato inglese Monte san giusto

Sono Chiara e sono una ragazza semplice che ha piacere nell'approcciarsi con bambini che devono dare una rinfrescatina alla lingue inglese. Non sono una professoressa, ma ho conseguito il diploma di studio della CES di Dublino e la certificazione PET, data la mia passione per la lingua. Sono paziente e disponibile.
Cristina, professore  lingue Monte san giusto

Amo aiutare bimbi o ragazzi con difficoltà nelle materie scolastiche
Stéphanie, lezione lingue - 62015 Monte san giusto

Sono un'insegnante di francese da più di 17 anni. Mi sono laureata in Francia in Francese lingua Straniera per l'insegnamento specifico del francese come lingua straniera. Lavoro in scuole private di lingue e in un organismo di formazione professionale. Lavoro come lettrice di francese nelle scuole medie e superiori della zona. Privilegio un approccio comunicativo con molta conversazione. Posso fare lezioni a domicilio tra Civitanova Marche e Macerata. Grazie.

Disponibile in tutte le marche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca