Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montecorneo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Perugia, le città principali

Professore di lingua Perugia
Professore di lingua Foligno
Professore di lingua Citta' Di Castello
Lucrezia, professore privato lingue - 06126 Montecorneo

ciao sono lucrezia e ho 18 anni . frequento il 5 liceo linguistico, studio spagnolo e francese da 8 anni e inglese da quando sono piccola.
Taisiia, prof privato lingue Montecorneo

Sono dall'Ucraina - ucraino la mia lingua nativa. Conosco il russo perfettamente. Inglese ho studiato in molti scuole di lingua nel tutto il mondo e da 18 anni iniziato da imparare bambini da 6 al 18 anni. Ho tanti amici da paese differente e metto attenzione nel differenze nel modo da studiare nel paese diversi. Italiano ho imparato in 5 mesi da livello B2, faccio alcune cazzate ancora, ma capisco e spiego la grammatica benissimo, già ho insegnato altri ucraini. Aspetto per conoscere ...

Ciao! Sono una studentessa universitaria di Farmacia alla Sapienza. Ho 20 anni e offro aiuto compiti e ripetizioni (anche in dad)! Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni!
Ornella, prof privato francese - 06126 Montecorneo

Mi chiamo Ornella sono studentessa in scienze agrarie e ambientale madre lingua francese sono 5 anni che sono in Italia e parlo perfettamente italiano. Se avete bisogno di imparare il francese sono disponibile per voi.

Ciao a tutti! Salve! Sono un ragazzo paraguiano con cittadinanza italiana! Vorrei insignare qui spagnolo, portoghese ! Sono disponibile a tempo completo! Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca