Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montecchio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Professore di lingua Fermignano
Elena, prof privato lingue Montecchio

Buongiorno, per livello scolastico conosco tedesco e inglese, invece russo è mia lingue materna. Elena
Elena, lezione lingue - 61020 Montecchio

Ciao a tutti! :) mi chiamo Elena, ho 23 anni e sono laureata in interpreti e traduttori. Attualmente lavoro in un'azienda, ma durante gli anni di studio ho sempre dato ripetizioni sia in inglese che in tedesco, ma posso aiutare anche in altre materie. Amo tantissimo stare con bambini e ragazzi e sono felice di poter mettere a disposizione le mie conoscenze. Ascolto molto le necessità di chi mi trovo di fronte per poi trovare il metodo giusto di insegnamento. Contattatemi per qualsiasi dom...
Elena, professore privato lingue Montecchio

Buongiorno, sona una donna russa, abito in Italia da 21 anno, ho 2 familia e 2 figli, 20 e 18 anni. In Russia ho finito Universita di Economia , percio so bene anche matematica. Sono capace a muoversi con bici, giocare a pallavolo, tutti giochi da tavolo, leggere, conosco PC, automunita, so nuotare, posso aiutare con i compiti. Distinti saluti, Elena

Ho studiato francese al liceo e al momento studio lingue all'università. Ho ottenuto un attestato di livello B2 in lingua francese.

Salve, mi chiamo Micaela e sono una ragazza italiana di 18 anni. Frequento il liceo linguistico T. Mamiani a Pesaro e mi offro per dare ripetizioni di inglese, italiano e spagnolo a ragazzi che frequentano la scuola elementare o media durante la stagione estiva. Sono allegra, affidabile e disponibile.
Debora, professore privato lingue - 61020 Montecchio

Sono una donna che da più di 10 anni sostiene i bambini, i ragazzi e gli adulti nell' apprendimento della lingua inglese e francese, oltre alle materie umanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca