Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Montecalvo In Foglia: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Pesaro E Urbino, le città principali

Professore di lingua Pesaro
Professore di lingua Fano
Professore di lingua Fermignano
Greta, professore privato italiano Schieti

Sono una studentessa universitaria che ha frequentato come scuola superiore il liceo classico e mi rendo disponibile per aiutare con la lingua italiana da bambini dell'elementari a ragazzi delle superiori che siano stranieri o meno. Sono molto paziente e vado d'accordo con il prossimo. I miei insegnanti mi hanno sempre raccomandata e consigliata per compagni che avevano bisogno di qualche aiuto con la lingua italiana ( per disponibilità contattatemi)
Margherita, professore privato lingue Ponte in foglia

Mi chiamo Margherita, ho 20 anni e studio Scienze Geologiche all'Università di Urbino. Se cercate un aiuto con le lingue per compiti e/o ripetizioni io sono la persona giusta! Sono disponibile e paziente e ho pure la macchina; cosa aspettate? :))
Victoria, prof privato spagnolo Ponte in foglia

Sono madrelingua Argentina, lo spagnolo è la mia lingua madre. Non ho problemi a parlarlo e a scriverlo ovviamente.
Francesca, lezione lingue Ponte in foglia

Sono una studentessa di lingue presso l'università di urbino. Studio inglese, di cui ho conoscenze aprofondite sino al livello intermedio. Studio anche spagnolo di cui ho conoscenze quasi madre lingua avendo vissuto un anno in argentina.
Camilla, prof  lingue - 61020 Ca' gallo

Sono Camilla, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo linguistico ad Urbino, e poi ho intrapreso il percorso universitario specializzandomi in Scienze Internazionali e Diplomatiche prima e Cooperazione Internazionale e Diritti Umani poi. Ho parecchia esperienza per quanto riguarda le ripetizioni e l'aiuto compiti (ho iniziato già dai primi anni delle superiori a seguire qualche amico di famiglia, soprattutto con le lingue straniere). In questi anni, ho segu...
Gloria, professore  lingue - 47836 Mondaino

Ciao, sono una studentessa di Lingue all'università di Urbino (Inglese e tedesco). Ho studiato fino alle superiori francese. Do ripetizioni a ragazzi di elementari, medie e superiori. fino alle medie insegno anche matematica e aiuto nei compiti.
Manuel, professore privato lingue Auditore

Ciao sono Manuel, ho frequentato il liceo linguistico esabac. Ho un’ottima conoscenza del francese (livello B2), dell’inglese (livello B2) e del tedesco (livello B1). Posso insegnare qualsiasi materia per ragazzi dalle scuole elementari fino a ragazzi delle scuole superiori (triennio escluso). Cerco un lavoro part-time.
Silvia, professore  lingue Mondaino

Sono una docente di professione. Mi offro per aiuto-compiti in tutte le materie fino alle medie, italiano, storia, geografia, filosofia, inglese e latino fino alle superiori. Ho quindici anni di esperienza alle spalle e referenze su richiesta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca