Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Molinella: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bologna, le città principali

Professore di lingua Bologna
Professore di lingua Imola
Professore di lingua Casalecchio Di Reno
Gloria, professore  lingue - 40062 Molinella

Salve sono Gloria e ho 24 sono laureata in lingue: spagnolo, portoghese e inglese. Ho gia insegnato a degli studenti stranieri, amo stare con le persone, dai bambini agli anziani. Amo viaggiare e scoprire nuove culture, sono stata 6 mesi in Portogallo e due mesi in Spagna dove ho lavorato in una scuola privata dove insegnato l’italiano agli stranieri (spagnoli e non solo). Prenota una lezione con me ed insieme ci divertiremo ad esplorare e ad amare la lingua in un modo diverso.
Aurora, professore privato lingue Molinella

Salve a tutti, Mi chiamo Aurora! Sarò molto felice di aiutare voi o i vostri figli nell'apprendimento di varie materie quali: inglese, francese, cinese, italiano. Per bambini delle elementari offro il mio aiuto in qualsiasi materia. Ho avuto una breve esperienza in una scuola elementare come docente di inglese e do ripetizioni private da 3 anni a ragazzi di età comprese tra 6 e 18 anni. Dispongo di una patente di guida, ma non sono automunita. Abito in Emilia Romagna, ma il mio target ...
Selma, professore privato lingue Molinella

salve, sono una studentessa universitaria, ho avuto varie esperienze con i bambini e mi fa piacere continuare ad approfondirle. ho un diploma di servizio socio sanitario e la qualifica da operatore socio sanitario con molte esperienze insieme agli anziani presso ospedale e strutture residenziali.
Barbora, prof  lingue Molinella

Sono laureata in Scienze Politiche con voto 101/110, ho conseguito il certificato IELTS in lingua inglese livello B2 nel luglio 2019, inoltre sono in possesso del Diploma in ragioneria. Ho esperienza nell'ambito di lezioni private e ripetizioni, inoltre ho lavorato un anno in Comunità per ragazzi minorenni e Comunità per nuclei familiari composti da mamma-bambino.
Patrizia, prof  lingue Molinella

Dopo stage ed esperienza lavorativa presso alcune Agenzie di Viaggi in qualità di banconista e quindi a contatto diretto con il Pubblico che amo coccolare, ho lavorato per molti anni presso una Multinazionale Americana settore Automotive che mi ha dato la possibilità di crescere professionalmente, sviluppando esperienze e competenze in varie funzioni sia di area amministrativa che commerciale, in particolare quella di Segretaria di Direzione a vari livelli, Assistente alle Vendi...
Giulia, di lezioni private lingue Molinella

Ciao! Mi chiamo Giulia, sono una studentessa di lingue e letterature straniere con specializzazione in inglese e giapponese all'Alma Mater di Bologna. Sono appena tornata da un viaggio di studio durato 1 anno in Giappone, Tokyo. Sono disponibile per aiuto compiti/ripetizioni di tutte le materie fino alle medie; dalle superiori in avanti posso dare ripetizioni di inglese. Mi piace tanto stare a contatto coi bambini/ragazzi e aiutarli a svolgere sia i compiti scritti che studio e ripetizi...
Giulia, prof  lingue Molinella

Buongiorno! Sono un ragazza che sta frequentando l'ultimo a no di università per diventare maestra d'asilo nido e materna. Sono molto volenterosa e disponibile, con flessibilità di orario.

Salve, Sono Antonietta , ho 39 anni e sono di Molinella. Impartisco lezioni private in materie scolastiche varie per primaria, medie e superiori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca