Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Molinella : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Aurora, professore  ripetizioni Molinella

Mi chiamo Aurora, ho 22 anni e sono automunita. Aiuto volentieri i bambini/ragazzi con ripetizioni, a fare i compiti e a studiare come si deve. Ho tanta pazienza e sono determinata.
Aurora, di lezioni private ripetizioni Molinella

Piacere, mi chiamo Aurora, ho 25 anni, convivo e ho tre bellissimi animali, due cani e un gatto. Lavoro come impiegata contabile, ma mi piace fare tanti altri lavori, sono dogsitter, babysitter, pulisco appartamenti e do anche lezioni a ragazzi.
Camilla, lezione ripetizioni Molinella

Salve, mi chiamo Camilla e ho 21 anni. Sono diplomata in tecnico della grafica pubblicitaria con 84/100. Durante gli anni scolastici ho sempre avuto buoni voti, sopratutto nelle materie letterarie e di studio. Mi fa piacere poter dare una mano ai ragazzi che hanno qualche difficoltà in alcune materie o anche solo in alcuni argomenti. Fino ad ora ho dato ripetizioni a mio fratello (più piccolo di me di nove anni) e a figli di colleghe di mia madre perché non avevo molto tempo, ora p...
Martina, professore  ripetizioni Molinella

Ciao, sono Martina e attualmente frequento il terzo anno di Medicina e Chirurgia all’università di Bologna. Prima di iscrivermi all’università ho frequentato il liceo scientifico diplomandomi con ottimi voti. Ad oggi ho aiutato mia sorella e un’amica in diverse materie con ottimi risultati poi sul piano scolastico. Sono inoltre disponibile anche per lezioni da remoto se questa modalità fosse preferita dal ragazzo/a.
Michele, lezione storia Emilia-Romagna

Mi chiamo Michele e ho 25 anni. Ho conseguito una laurea triennale in Storia, una laurea magistrale in Scienze Storiche e un master in Public & Digital History. Mi occupo di divulgazione storica e di progettazione storico-culturale (e spesso anche di comunicazione).
Lorella, professore privato ripetizioni - 40062 Molinella

Sono Lorella e ho avuto esperienza con i bimbi nella collaborazione per compiti e letture
Giulia, di lezioni private ripetizioni - 40062 Molinella

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 23 anni e sono una studentessa di scienze della comunicazione che tra poco si laureerà. Mi offro come aiuto compiti o ripetizioni, di tutte le materie. Ho avuto già altre esperienze di diverso tipo con ragazzi delle medie, bambini delle elementari. Se interessati contattatemi pure spero di potervi aiutare!
Barbora, prof  ripetizioni Molinella

Mi chiamo Barbora, sono al secondo anno di Università presso la facoltà di Scienze Politiche di Bologna. Sono in cerca di un lavoro che mi occupi qualche ora a settimana dal lunedì al venerdì. Ho già svolto delle ripetizioni a ragazzi delle superiori, medie ed elementari.
Alessia, professore  ripetizioni Molinella

Sono laureata in Servizio sociale con 110 e Lode e mi rendo disponibile a fornire lezioni private di matematica, italiano, storia, geografia.
Alessia, professore privato ripetizioni - 40062 Molinella

Sono Alessia e ho 19 anni, appena uscita dall’ambito scolastico e molto ambiziosa nell’entrare nel mondo del lavoro! Sono interessata nell’aiutare bambini e ragazzi in determinate materie nelle quali posso essere utile!
Rosa, professore privato ripetizioni - 40062 Molinella

Ragazza di 23 anni che cerca lavoro, italiana molto seria con patente e disponibilità a spostarsi
Alessia, professore privato ripetizioni Molinella

Sono una studentessa di farmacia dell’Università di Bologna, diplomata al liceo scientifico. Da anni do ripetizioni a ragazzi di medie e superi e svolgo attività di aiuto-compiti con bambini delle elementari.
Alessandro, di lezioni private ripetizioni - 40062 Molinella

Sono un ragazzo di 19 anni, ho appena finito il liceo scientifico Giordano Bruno a Budrio con 96/100. Frequento l'Università di matematica. Negli anni precedenti ho sempre dato ripetizioni di materie scientifiche e in alcuni casi anche umanistiche. I ragazzi che sono stati preparati da me, hanno sempre superato le loro carenze con risultati discreti/buoni.
Alessandro, prof  ripetizioni - 40062 Molinella

Buongiorno sono Alesaandro e sono uno studente universitario. Mi sono laureato con 96/100 al liceo scientifico Giordano Bruno e ora sto frequentando l'università di matematica a Bologna. Per qualsiasi info sono disponibile.

Sono una mamma di un meraviglioso bambino e sono disponibile ad aiutare i bimbi ad eseguire i compiti post scolastici e/o didattica a distanza. Ho 28 anni e ho la possibilità di mettere casa mia a disposizione. Ho inoltre la patente e sono automunita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca