Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Molinella

Bologna, le città principali

Lezione privata Bologna
Lezione privata Imola
Lezione privata Casalecchio Di Reno
Shara, professore  Consandolo

Ciao sono Shara e ho 20 anni. Ho conseguito il diploma di operatore socio sanitario alla scuola superiore di Argenta e attualmente sono una studentessa universitaria. Mi rendo disponibile nel prestare aiuto nei compiti e dare ripetizioni.

Mi piace insegnare cucinare . Fare i tortellini e altri tipi di minestra.doci e ptimi

Mi piace insegnare cucinare . Fare i tortellini e altri tipi di minestra.doci e ptimi.....sono Cristina sono appassionata di ricette e essere sempre all'avanguardia di nuovi menù da preparare per insegnarealle mie amiche.
Martina, professore privato Baricella

Salve, sono Martina , ho 20 anni, mi offro come aiuto compiti, sostegno allo studio e babysitter. Mi sono appena diplomata al liceo scientifico con ottimi voti. Da diversi anni offro ripetizioni ai ragazzi delle scuole medie e superiori. In particolare sono specializzata nelle materie umanistiche. L'esperienza e la giovane età sono i punti di forza che rendono il lavoro efficace e produttivo. Sono disponibile come babysitter in età scolare e prescolare, dove in questi anni ho potuto ma...
Giulia, di lezioni private - 44048 Santa maria codifiume

sono educatrice di infanzia ed ho lavorato in numerosi dopo scuola.Sono in grado di assistere durante i compiti , ed inoltre possiedo un attestato come tutor DSA e sono in grado di effettuare una riabilitazione linguistica.
Yàs, lezione informatica Baricella

Sono Yasmina, ho 20 anni e ho varie esperienze.
Alessia, prof privato Baricella

Ciao! Sono Alessia, ho 18 anni e frequento l'ultimo anno delle superiori, indirizzo moda Sonia stata chiamata a dare ripetizioni all' interno di una scuola media di Bolohna nella quale ho aiutato i ragazzi a prepararsi in vista dell'esame di terza media Posso dare ripetizioni di: Modellistica Disegno Tecnologia Tessile Matematica Italiano Inglese Storia Per altre informazioni e richieste non esitate a contattarmi

Piacere mi chiamo Amal, pur la giovane età posso aiutare con la pittura perché ho studiato arte e aiutare i piccoli con i compiti a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca