Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mercogliano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Avellino, le città principali

Professore di lingua Avellino
Professore di lingua Solofra
Professore di lingua Cervinara
Federica, lezione lingue Mercogliano

Amo le lingue e soprattutto l'inglese. Posseggo un certificato di livello c1 che ho raggiunto totalmente da sola e mi farebbe piacere aiutare anche altre persone a raggiungere qualsiasi livello. Ho vissuto anche in Norvegia quindi posso offrire banche lezioni di norvegese!
Federica, prof privato inglese Mercogliano

Laureanda presso l’Orientale, studio lingue da quando ero piccola e ho sempre amato moltissimo l’inglese. Ho una grande predisposizione per l’insegnamento, i miei alunni sono sempre molto contenti di fare lezione e soddisfatti dei risultati. Le lezioni online puntano ad essere un’aiuto per i ragazzi che hanno difficoltà a superare i test a scuola o anche esami di linguistica inglese all’università. Sono sempre molto disponibile e cerco di far fare molto lavoro ai miei alunni con molti esem...
Chiara, prof  lingue - 83013 Mercogliano

Salve sono una ragazza di 27 anni ho fatto il liceo linguistico e do lezioni di inglese tedesco e spagnolo.

Avendo una madre madrelingua in francese, sin da quando son bambino ho sempre parlato il francese. Successivamente ho approfondito i miei studi fino al Liceo ottenendo anche una certificazione DELF B2, dopo un'esperienza in Francia, e l'EsaBac (un diploma con valenza nei paesi francofoni). Per l'inglese invece oltre alle lezioni frontali nelle scuole superiori ho anche l'hobby di vedere video/film in lingua inglese oltre che parlarlo in eventuali colloqui con professori del nord America (...

Sono laureata in Sociologia e ho conseguito il diploma presso il Liceo Linguistico "Imbriani" di Avellino. Posso aiutare nello studio i bambini della scuola primaria , scuola media e superiori.

Salve, sono madrelingua Spagnola, giornalista, insegnante ed specialista in formazione per aziende nel'area de I resorsi umane. Ho piú di 15 anni d'esperienza nella formazione dei talenti. Ho preparato studenti per certificazioni Internazionali, sopratutto adolescente e adulti. Con una metodologia práctica e dinamica Che si adatta alle esigenze di ogni studente.

Buongiorno sono Oriana ho 40 anni e ho esperienza con i bambini , sono molto paziente e mi piace stare a contatto con i bambini , mi piace giocare .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca