Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mercogliano : mate, italiano, fisica

Avellino, le città principali

Professore privato Avellino
Professore privato Solofra
Professore privato Cervinara
Luisa, di lezioni private ripetizioni Mercogliano

sono disponibile ad aiutare i ragazzi nel loro studio con lezioni private
Gabriella, professore  ripetizioni Mercogliano

Sono Gabriella, appena laureata con 110 e lode in Filologia Moderna. In attesa del concorso, mi sto dedicando alla scrittura (ho partecipato a un workshop con la scuola Holden di Torino), ma mi piacerebbe poter aiutare chi ha bisogno di una mano con la scuola/università e condividere le mie conoscenze. Ho viaggiato molto per studio, tra vacanze-studio ed erasmus, imparando l'inglese e lo spagnolo e conoscendo nuove realtà e metodi d'approccio alle materie.
Ramona, lezione ripetizioni - 83013 Mercogliano

Sono Ramona, ho 37 anni e sono Educatore professionale socio- pedagogico. Ho ottime capacità di relazione e un buon bagaglio di pazienza per cui nessuno per me è un soggetto difficile. Il mio percorso di studi mi permette di potermi approcciar anche a ragazzi con Dsa e di poter essere di supporto a persone speciali.Faccio volontariato in centri di rieducazione e lì affianco ragazzi nella ripresa dei loro studi di base. Ho lavorato 2 anni presso una casa alloggio per pazienti con disabilità ...
Caterina, di lezioni private ripetizioni - 83013 Mercogliano

Salve, sono Katia, ho 23 anni e attualmente sono al terzo anno della triennale di scienze politiche e delle relazioni internazionali. Nel corso dei mie studi ho dovuto affrontare materie come economia, diritto, inglese, spagnolo, storia, geografia, italiano. Ed è da un'anno ormai che do ripetizioni in queste materie. Contattami se interessati!
Roberta, prof  ripetizioni - 80132 Napoli

Laureata magistrale in Psicologia
Roberta, professore privato ripetizioni Napoli

Sono una laureanda magistrale in Psicologia e fin dal primo anno di università ho svolto doposcuola-ripetizioni con bambini delle elementari fino alla terza media.
Gaia, di lezioni private ripetizioni - 83013 Mercogliano

Sono Gaia, ho 16 anni e frequento il liceo scientifico ad Avellino. Durante le vacanze estive vorrei occuparmi per qualche ora a settimana (preferibilmente di mattina) di un bambino/a delle elementari per aiutarlo a fare i compiti delle vacanze e occuparmi lui/Lei. Posso anche svolgere un servizio di babysitter. Ho già avuto in passato esperienze con bambini, ma non ho mai realmente dato ripetizioni. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi, sono disponibile da Giugno
Elenoire, lezione ripetizioni Mercogliano

Salve, sono Elenoire , una ragazza del liceo, sono di Mercogliano ma non ho problemi ad arrivare ad Avellino, ho 18 anni e vorrei approcciarmi al mondo del lavoro soprattutto ai bambini, con i quali adoro state e poter essere d'aiuto. Potrei aiutarli con le materie umanistiche, ma anche linguistiche possiedo un B1 di inglese e di francese.
Maria, professore  ripetizioni Mercogliano

Salve genitori.volentieri posso seguire i vostri bimbi nello studio x scuola elementare.sn una donna diplomata all istituto magistrale delle scienze sociali ho 36 anni e sono di avellino a tutti i bimbi auguro un buon inizio scuola ovviamente x iniziare a scrivere, leggere, imparare le tabelline...ecc Io ci sono.contattatemi A presto.grazie

Sono laureata in lingue e ho insegnato per tanto tempo in scuole private e faccio lezioni private. Non esitare a contattarmi!

Sono Carlotta , una giovane studentessa di 18 anni in cerca di un lavoro part-time. Ho sempre desiderato aiutare nei compiti scolastici, perché nutro un profondo amore per lo studio e la cultura. I mie cugini più piccoli mi hanno sempre chiesto un aiuto nel svolgere i loro compiti e io ne sono sempre stata grata (perché hanno raggiunto degli ottimi risultati). Il mio metodo di approccio è semplice e collaborativo, il mio scopo è quello di aiutare lo studente a trovare il proprio metodo di...
Arianna, lezione ripetizioni Mercogliano

Salve sono un’educatrice socio pedagogica offro doposcuola specialistico rivolto a bambini con problematiche legate all’apprendimento.
Giorgia, lezione ripetizioni Mercogliano

Ciao! Sono Giorgia, ho 19 anni e abito a Mercogliano (AV). Sono una ragazza molto dolce, determinata e tengo molto all'educazione; amo i bambini e amo trascorrere del tempo con loro; ho conseguito il diploma al Liceo Linguistico e nel frattempo ho svolto attività di volontariato per diverse associazioni a favore di persone e animali. Mi piacerebbe molto aiutare i bambini con i loro compiti.

SOS compiti!!! Problemi con materie scientifiche e matematica?????? No problem SALVE SONO LA DOTT.SSA FABIANA, LAUREATA MAGISTRALE IN SCIENZE AMBIENTALI CON IL MASSIMO DEI VOTI, CON ESPERIENZA DI DOCENZE DI MATEMATICA E SCIENZE ALLE SCUOLE MEDIE. IMPARTISCO LEZIONI PRIVATE DI MATEMATICA E SCIENZE A STUDENTI DI SCUOLE MEDIE E PRIMI ANNI DELLE SUPERIORI. PER INFORMAZIONI NON ESITATE A CONTATTARMI.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca