Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mercato San Severino: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Benedetta, lezione lingue - 84085 Mercato san severino

Impartisco lezioni ripetizioni traduzioni di inglese tedesco spagnolo e francese. Le lezioni si effettuano a Mercato San Severino o se richiesto anche presso proprio domicilio in zona Salerno e provincia Avellino e provincia Napoli e provincia. Le traduzioni si effettuano anche via file mail o via cartacea. Massima disponibilità, cortesia e serietà. Puntualità sulla consegna del lavoro. Prezzi convenienti ed economici. Personalizzazione dei contenuti e delle lezioni. Massima collabor...
Elena, professore privato lingue Mercato san severino

Ho lavorato come docente e ho aiutato nel doposcuola. Con alcune associazioni ho aiutato come traduttrice istantanea, soprattutto in spagnolo. Sono diplomata alle scuole superiori in lingue straniere.
Antonella, di lezioni private lingue Mercato san severino

Laureata in Lingue e Letterature Straniere con esperienza all'estero, impartisce lezioni e ripetizioni di inglese, spagnolo, francese. Offre anche aiuto nei compiti a ragazzi delle scuole elementari (tutte le materie), medie (tutte le materie), superiori (materie umanistiche e linguistiche). Aiuto esami universitari, tesi e traduzioni. Prezzi da concordare in base alla materia e al grado scolastico.
Natalia, di lezioni private lingue Mercato san severino

Sono Natalia, ho 22 anni e vivo a Mercato San Severino. Ho frequentato il liceo linguistico e possiedo certificazioni in inglese (B2), francese (B1) e spagnolo (C1). Se necessiti ripetizioni in queste lingue non esitare a contattarmi!
Maria, professore  lingue Mercato san severino

Do ripetizioni private di inglese da 5 anni a studenti di scuole superiori ma ho esperienza anche a livelli di lingua base/intermedio. Garantisco professionalità e risultati. Sono molto paziente e seguo il/la ragazzo/a fin quando l’argomento non risulta chiaro per assicurarmi che non ci siano lacune.
Olga, professore privato lingue Mercato san severino

Sono una studentessa universitaria, laureanda in lingue e Culture straniere. Ho inoltre un diploma di maturità scientifica che mi permette di impartire lezioni anche in campo scientifico, matematico etc. Ho già impartito ripetizioni in tutte le materie a ragazzi di scuole elementari, medie e superiori con ottimi risultati.
Angela, prof  lingue Mercato san severino

Sono una studentessa di lingue e culture straniere. Sono a un buon livello di inglese, spagnolo e francese, ed eventualmente insegnare l’italiano a bambini inglesi, spagnoli e francesi!
Jessica, professore privato inglese Mercato san severino

Ciao, sono una studentessa universitaria di 23 anni. Frequento scienze politiche e relazioni internazionali Ho frequentato il liceo linguistico. Non esitate a contattarmi per info riguardo doposcuola di inglese e altre materie umanistiche
Federica, professore  lingue Mercato san severino

Mi chiamo Federica, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Possiedo oltre al diploma di liceo linguistico certificazione linguistica di inglese (Cambridge First B2) di francese (Delf B2), e di spagnolo (Dele B2). Posso dunque dare lezioni delle suddette materie. Sono seria, paziente e determinata . Per ulteriori informazioni non esitare a contattarmi!

Ciao! Sono Emanuela, una ragazza di 28 anni. Ho studiato al liceo linguistico e ora sto per conseguire la laurea in lingue e culture straniere. Ho partecipato al programma Erasmus, quindi ho vissuto 6 mesi in Germania. Amo le lingue, scoprire nuove culture e trasmettere questa mia passione agli altri. Imparare una nuova lingua apre la mente e ti aiuta a comprendere che esistono usi e costumi diversi dai nostri, ma non per questo sbagliati. Ho dato ripetizioni di inglese, francese, spagnolo ...

Sono laureata in lingue all'Università dell'Aquila, ho vissuto un anno in Francia, amo insegnare, spiegare e soprattutto stare a contatto con ragazzi di tutte le età. Sono una persona molto seria e competente nel mio lavoro, do lezioni da quando ero studentessa e i miei allievi hanno sempre raggiunto ottimi traguardi superando i loro standard.

sono laureata in lingue e culture straniere con esperienze all'estero in college inglesi e università straniere. Ho partecipato a progetti culturali europei.

Studentessa universitaria iscritta alla facoltà di economia, diplomata liceo linguistico

Frequento il quarto anno del liceo classico e ho una certificazione linguistica (inglese). Ho già dato ripetizioni ad alcuni bambini, con ottimi risultati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca