Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Mercato San Severino : mate, italiano, fisica

Salerno, le città principali

Professore privato Salerno
Professore privato Scafati
Professore privato Cava De' Tirreni
Marianna, prof privato ripetizioni Mercato san severino

Mi chiamo Marianna , sono una studentessa alla magistrale di Biologia e ho conseguito la laurea triennale in Scienze Biologiche con votazione di 110/110. Ho una vera e propria vocazione all'insegnamento e negli ultimi anni ho aiutato i ragazzi con i compiti e ad appassionarsi alle materie scientifiche, regalando tante soddisfazioni ai propri genitori. Tutti sono rimasti super soddisfatti del lavoro fatto e dei risultati ottenuti a scuola. Avendo una certificazione di lingua inglese B2 offro ...
Felicia, professore  ripetizioni Mercato san severino

Io sono Felicia, sono una studentessa di lettere moderne e sto studiando per insegnare. Nel frattempo che studio mi diletto a dare ripetizioni in italiano e storia a mia sorella, mia cugina e un'amica di mia sorella. Il mio metodo è molto semplice, faccio leggere alla bambina un determinato argomento, illustro la mia mappa concettuale (inizialmente) e le insegno come utilizzare le mappe per comprendere cosa sta studiando. Parlare e leggere è molto importante per me, anche saper mettere su ...
Iolanda, lezione ripetizioni Mercato san severino

Ciao sono Iole e sono una laureata in Scienze dell' Educazione, sono disponibile a seguire i vostri bimbi e ad aiutarli nei loro compiti in particolare scuola primaria e secondaria di I grado. Ho già esperienza, sono una persona affidabile e responsabile non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione.
Anna, di lezioni private ripetizioni - 84085 Mercato san severino

Salve, sono Anna, ho 23 anni e vivo a Mercato San Severino, sono diplomata in lingue presso l'Istituto Publio Virgilio Marone e attualmente sono una studentessa all'Università degli studi di Napoli l'Orientale. Ho esperienza nel settore lavorativo come banconista e commessa, mentre per ripetizioni ho esperienze in famiglia perché ho aiutato sempre nello svolgimento dei compiti i miei fratelli e i miei cugini. Sono flessibile e disponibile con gli orari, disponibilità a spostarmi anche se non ...
Valentina, professore privato ripetizioni Mercato san severino

Mi chiamo Valentina. Sono una biologa, laureata da circa sei mesi. Mi occupo di ricerca scientifica ma, spesso, necessito di un'entrata secondaria per far fronte alle mie spese. Ho varie esperienze nel campo delle ripetizioni e del doposcuola.

Mi chiamo Francesca, ho 22 anni e frequento la facoltà di scienze e tecniche psicologiche. Non ho mai lavorato in questo campo, avrei voluto iniziare appena finito il liceo linguistico ma a causa dell’emergenza covid non ne ho avuto la possibilità. Sono una persona seria, paziente e meticolosa. Avendo frequentato il liceo linguistico ho buone conoscenze della lingua inglese, spagnola e francese.
Sara, professore privato ripetizioni Mercato san severino

Sono una ragazza all’ultimo anno di liceo scientifico che si offre per aiutare a svolgere i compiti e per dare qualche ripetizione nelle materie sovraelencate
Sebastiano, prof privato chimica Mercato san severino

laureato in chimica, insegnante, impartisce lezioni di chimica sia online che in presenza (valle dell'irno) : -a studenti universitari -per i test di accesso ai corsi di laurea a numero chiuso (medicina, veterinaria, ecc.) durante la lezione online verrà creta una lavagna che sarà convertita in pdf e ti resterà per sempre.
Nancy, prof  ripetizioni Mercato san severino

Editor qualificata. Lavoro in ambito editoriale da oltre due anni, sono Laureata in scienze dell'educazione attualmente mi rendo disponibile per aiuto nella stesura di tesi ed elaborati di ogni genere
Loredana, lezione ripetizioni Mercato san severino

Mi chiamo Loredana, ho 16 anni . Ho avuto esperienze famigliari , con fratelli e cugini . Elementari e scuole medie. Impegno e concentrazione costante durante le ore di studio .
Anna, prof privato ripetizioni - 84085 Mercato san severino

Mi chiamo Anna e sto per diventare una maestra d’asilo.. Cercherò di fare del mio meglio per insegnare quel che so.
Matilde, prof  ripetizioni Mercato san severino

Salve, sono Matilde, laureata in Lettere e proveniente da un liceo scientifico Uu vorrei tanto fare la professoressa e nell'attesa mi rivolgo a voi. Contattatemi :)

Sono una giovane laureata in scienze dell' educazione all'università di Salerno e offro un'attività di doposcuola per elementari, medie e superiori ad una modica spesa con massima serietà! Per info e prezzi non esitate a contattarmi.

Offro lezioni private di matematica economia e geografia per le scuole superiori....

Sono imma, posso aiutare a svolgere i compiti ai vostri piccoli fino alle medie. Conosco a livello scolastico inglese e francese, sono automunita.

Sono laureata in beni culturali e do ripetizioni a bambini di scuole elementari e medie da molti anni. Ho esperienza anche con ragazzi che presentano difficoltà dovute a dislessia o iperattività. Procedo con un lavoro mirato ed individuale.

Salve, sono Mary e ho 30 anni. Per il tipo di studio che ho fatto, ho già avuto esperienza lavorativa per un paio di anni con bambini delle scuole medie e superiori. Ho pazienza con i bambini. L'unico problema che al momento non sono ancora auto-munita. Disponibilità negli orari: 14-16:30

Salve, sono Manuela ho 17 anni e frequento il quinto anno al liceo linguistico. Sono in grado di insegnare qualsiasi materia, comprese le lingue (inglese, francese) per elementari e medie. Non esitate a contattarmi!

Salve sono Daniela e mi offro per doposcuola bambini elementari e medie

Sono una studentessa in scienze della formazione primaria e ho avuto esperienze di aiuto doposcuola

Salve mi chiamo Rosa sono diplomata. Impartisco ripetizioni ai bambini di scuola elementare in tutte le materie. Sono molto paziente e precisa. Disponibilità dal lunedì al Sabato. Chiedo serieta' Grazie.

Biologa molecolare offre lezioni di matematica, chimica, fisica e biologia ad alunni delle scuole superiori e a studenti universitari. In tutte le materie per alunni di scuole medie ed elementari. Si garantisce massima esperienza, un buon approccio pedagogico, materiale di studio extra...ogni lezione sarà orientata non solo allo svolgimento dei compiti ma anche ad esercitazioni extra e simulazioni di compiti e interrogazioni. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Sono una studentessa universitaria. Ho conoscenze in diversi ambiti, diploma di maturità scientifica, laureanda in Scienze della Comunicazione con a quale ho acquisito buone conoscenze linguistiche, economiche e umanistiche. Cerco di capire prima il ragazzo e poi di approcciarmi in base al suo carattere, scoprendone i punti deboli e non utilizzando "le maniere forti".

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca