Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Mercatello Di Salerno: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Chiara, lezione lingue - 84098 Pontecagnano faiano

Sono chiara, cerco chi ha bisogno di un aiuto dopo la scuola.
Ellina, lezione russo - 84019 Molina

Il russo e la mia madrelingua cui amo e cui ritengo belissima. percio vorrei farla diffondere il piu possibile e sare lieta di aiutare delle persone interessate a approfondire le loro sapienze della mia belissima lingua
Romina Beatriz, prof  lingue Giovi

Ciao! Mi chiamo Romina e sono Argentina. Ho origine Italiano e habito a Salerno. In Argentina sono insegnante di inglese e ho lavorato in scuole per 6 anni. Anche studio Mandarin Cinese e la mia lingua madre è lo spagnolo, quindi posso dare lezioni di spagnolo. Sto imparando l'italiano e credo che è una lingua bellissima. Sono una persona carismatica e responsabile. Amo insegnare le lingue e rendere l'apprendimiento divertente. Io posso dare lezioni online o di persona a bambini e adolescenti.
Rosa, professore  inglese Pontecagnano faiano

Ciao, mi chiamo Rosa e ho 26 anni, parlo l'inglese da quando ne avevo 21 perché ho vissuto a Londra 7 mesi e conseguito un diploma in inglese in una scuola li in Inghilterra. Successivamente ho lavorato sulle navi da crociera dove l'unica lingua da parlare era L'inglese. Potrei aiutare i vostri bimbi per i compiti di inglese e soprattutto a parlarlo con la corretta pronuncia.
Vittoria, di lezioni private lingue Vietri sul mare

Mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere all Orientale di Napoli nel 2013 e sono partita per il Regno Unito dove ho lavorato in ufficio fino ad Aprile di quest anno. Ho dunque un inglese fluente. Da Aprile sto impartito lezioni di inglese a due ragazze che cercano lavoro e avevano bisogno di raggiungere un buon livello per poter affrontare un colloquio in lingua. Il mio francese e spagnolo sono buoni. Amo i bambini, nel 2009 ho fatto la ragazza alla pari (baby sitter) sempre nel Reg...
Alessandra, professore privato inglese Vietri sul mare

Mi chiamoAlessandra ho 34 anni e ho vissuto a Londra per 5 anni sono insegnante Helen Doron qualificata (metodo linguistico per isnegnare l'inglese giocando dai bambini dai 9 mesi ai 15 anni) impartisco lezioni private con un prezzo modico perchè il mio scopo è arrotondare e fare esperienza.
Alessandra, professore  lingue Vietri sul mare

Mi chiamo Alessandra sono laureata in Lettere Moderne ho insegnato Italiano agli stranieri sia a Siena dove ho studiato sia a Londra dove ho vissuto per 7 anni. A Londra ho lavorato come educatrice per bambini dai 4-15 in una scuola paritaria Montessoriana. Mi sento molto portata nel l’insegnamento soprattutto per questa fascia d’età .Una volta tornata da Londra ho lavorato come insegnante Helen Doron ( un metodo linguistico) poi con un gruppo di genitori ho collaborato all’apertura di due gr...
Ilaria, professore  lingue Pontecagnano faiano

Sono Ilaria, una ragazza di 28 anni. Sono laureata con lode in Lingue e Letterature Moderne (laurea magistrale) e ho studiato inglese e francese. Dopo la laurea, ho approfondito le mie conoscenze linguistiche ottenendo le certificazioni Cambridge Proficiency (C2) e Delf B2 (francese). Ho lavorato come tutor di lingua francese per alcuni studenti universitari iscritti al primo anno e ho svolto lezioni private di lingua a studenti delle superiori e adulti che volevano apprendere una nuo...

Salve, sono Nadia e ho 20 anni! Mi sono diplomata al liceo linguistico e ho insegnato inglese e francese per 2 anni! Oltre a queste due lingue ho le competenze per insegnare le basi linguistiche dell'arabo e del coreano!
Francesca, prof  lingue - 84099 Campigliano

Salve mi chiamo Francesca, sono madre lingua inglese, ho eseguito i miei studi in Inghilterra. Ho 58 anni, amo i bambini ed ho lavorato come baby sitter insegnando giocando, ma anche usando teaching pronunciation.
Antonella, prof privato lingue - 84019 Vietri sul mare

Sono Antonella, ho 23 anni e sono laureata in lingue e culture straniere. Adoro viaggiare e conoscere nuove culture, usanze e tradizioni. Penso che apprendendo le lingue straniere si possa vedere il mondo con occhi nuovi. Amo insegnare ai bambini ciò negli anni ho appreso. Sono molto paziente e disponibile. Il mio motto è: Imparate una nuova lingua e avrete una nuova anima.
Rosa, prof  lingue - 84080 Capezzano inferiore

Mi chiamo Rossella, ho 26 anni, sono diplomata al liceo linguistico "Regina Margherita", laureata in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università "L'Orientale" di Napoli e vivo a Salerno. Sono una ragazza seria, affidabile e diligente. Offro: - servizio di doposcuola ai bambini delle scuole elementari – ripetizioni di lingua spagnola, inglese e tedesca (scuole medie e superiori); - ripetizioni online. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Emmanuele, lezione lingue - 84098 Pontecagnano faiano

Sono un laureando in Lingue e Letterature Straniere con anni di insegnamento alle spalle. Offro lezioni in Inglese, Russo, Tedesco, Latino, Greco e materie umanistiche al prezzo di 15/h. L'offerta è valida per studenti dalle elementari alla università e a chiunque voglia apprendere. Per gli amanti della musica, c'è anche la possibilità di ricevere lezioni di chitarra. Essenziale è creare basi solide o rinforzarle, per poi procedere linearmente e con costanza verso i propri scopi.
Emmanuele, di lezioni private lingue Pontecagnano faiano

Neolaureato in lingue e culture straniere impartisce lezioni in inglese, tedesco, russo , latino, greco e materie umanistiche al modico prezzo di 15 euro l'ora, trattabile in base a quante volte ci vedremo in settimana
Maria Rosaria, lezione lingue Pontecagnano

Mi chiamo Maria Rosaria , ho 24 anni e risiedo a Pontecagnano Faiano. Ho conseguito da poco la laurea in lingue all'università di Napoli L'Orientale e ho appena cominciato ad impartire lezioni private di inglese e di tedesco. Il mio annuncio è rivolto a bambini, ragazzi ed adulti con e l' approccio pedagogico con i miei allievi sarà sicuramente molto calmo, dolce e paziente.
Monica, di lezioni private lingue Pontecagnano

Sono Monica, dipolomata in lingue, 19 anni, offro servizio doposcuola anche per altre materie. Certificazione francese, esperienza scuola-lavoro alle scuole elementari e asilo.
Siria, prof  lingue Vietri sul mare

Mi chiamo Siria e frequento le scuole superiori Do ripetizioni ai bambini e con loro utilizzo studio+gioco e questa tecnica funziona

Laureata in lingue offre ripetizioni di inglese e francese sia in presenza che online.

Sono una docente di lingua inglese, laureata presso l'istituito di Napoli L'Orientale. Ho una decennale esperienza con bambini e ragazzi nell'aiuto compiti, doposcuola e esperienza come docente presso le scuole pubbliche italiane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca