Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Trinita': inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Salerno, le città principali

Professore di lingua Salerno
Professore di lingua Scafati
Professore di lingua Cava De' Tirreni
Romina Beatriz, prof  lingue Giovi

Ciao! Mi chiamo Romina e sono Argentina. Ho origine Italiano e habito a Salerno. In Argentina sono insegnante di inglese e ho lavorato in scuole per 6 anni. Anche studio Mandarin Cinese e la mia lingua madre è lo spagnolo, quindi posso dare lezioni di spagnolo. Sto imparando l'italiano e credo che è una lingua bellissima. Sono una persona carismatica e responsabile. Amo insegnare le lingue e rendere l'apprendimiento divertente. Io posso dare lezioni online o di persona a bambini e adolescenti.
Alessia, lezione lingue San cipriano picentino

Sono Alessia, ho 19 anni e ho conseguito a pieni voti il diploma di maturità in lingue straniere a giugno del 2021. Ho due certificazioni linguistiche in lingua spagnola, rispettivamente di livello B1 e B2, conseguite tra il 2020 e il 2021. Sono molto disponibile, solare e volenterosa. Sono anche molto precisa e responsabile e mi piace organizzare e pianificare lo studio e il lavoro ponendomi piccoli obiettivi. Non ho mai dato ripetizioni come lavoro ma da sempre aiuto un cuginetto a svolgere...
Francesca, prof  lingue - 84099 Campigliano

Salve mi chiamo Francesca, sono madre lingua inglese, ho eseguito i miei studi in Inghilterra. Ho 58 anni, amo i bambini ed ho lavorato come baby sitter insegnando giocando, ma anche usando teaching pronunciation.
Rosa, prof  lingue - 84080 Capezzano inferiore

Mi chiamo Rossella, ho 26 anni, sono diplomata al liceo linguistico "Regina Margherita", laureata in Mediazione Linguistica e Culturale presso l'Università "L'Orientale" di Napoli e vivo a Salerno. Sono una ragazza seria, affidabile e diligente. Offro: - servizio di doposcuola ai bambini delle scuole elementari – ripetizioni di lingua spagnola, inglese e tedesca (scuole medie e superiori); - ripetizioni online. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Paola, lezione lingue San cipriano picentino

Ciao, mi chiamo Paola , ho 47 anni e sono mamma di due bambini che frequentano la primaria. Sono laureata in lingue più esattamente in lingua tedesca ma lavorando in settore turistico parlo correntemente anche l'inglese e so quanto sia importante imparare le lingue straniere. Nella cerchia familiare dò lezioni ai bimbi di casa sia di inglese che di tedesco per cui ho pensato perché non aiutare a prezzi modici qualcuno che ne ha bisogno? Sono disponibile nei pomeriggi e nei week e...
Maria Rosaria, lezione lingue Pontecagnano

Mi chiamo Maria Rosaria , ho 24 anni e risiedo a Pontecagnano Faiano. Ho conseguito da poco la laurea in lingue all'università di Napoli L'Orientale e ho appena cominciato ad impartire lezioni private di inglese e di tedesco. Il mio annuncio è rivolto a bambini, ragazzi ed adulti con e l' approccio pedagogico con i miei allievi sarà sicuramente molto calmo, dolce e paziente.
Monica, di lezioni private lingue Pontecagnano

Sono Monica, dipolomata in lingue, 19 anni, offro servizio doposcuola anche per altre materie. Certificazione francese, esperienza scuola-lavoro alle scuole elementari e asilo.

Laureata in lingue offre ripetizioni di inglese e francese sia in presenza che online.

Professionista della salute, madrelingua spagnola, cittadinanza italiana, esperienza pluriennale in docenza scienze della salute, insegnante lingua spagnola per 5 anni, traduttrice documenti vari. serietà. Disponibilità immediata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca