Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Merano: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Bressanone
Elisa, lezione lingue Merano

Parlo 6 lingue: Rumeno, Italiano e Inglese sono madrelingua mentre a Tedesco, spagnolo e francese ho un b2. Posso aiutare con materie di natura letteraria poiché sono la mia specialità. Su richiesta posso occuparmi anche di materie scientifiche ma soltanto di livelli elementari o medie. Ho molta pazienza e sono brava a parlare e farmi capire, sono disposta con ogni bambino ad avere un approccio diverso in base alle sue richieste o desideri.
Giada, di lezioni private lingue - 39012 Merano

Ragazza di 30 anni con molto pazienza, residente a Merano, automunita è disposta a dare lezioni di lingua inglese a livello scolastico e di italiano in quanto madrelingua.
Amelia, prof  inglese Merano

Salve! Sono Amelia ed ho 30 anni. Sono un'insegnante di inglese da diversi anni e lavoro nella scuola primaria di Merano. Sono laureata in Scienze della formazione primaria, ho vinto 2 concorsi nazionali, ho 2 master di specializzazione per la metodologia CLIL, ho conseguito un corso di formazione biennale per insegnanti di lingue straniere presso l'università di Bolzano, ho una certificazione linguistica di livello C1 di lingua inglese e B2 di lingua tedesca. Ho altri master 4 universitari s...
Yasmin, lezione inglese - 39012 Merano

Buongiorno! Ho frequentato il liceo linguistico e mi sono poi laureata in Economia e Management all'università trilingue di Bolzano. La mia conoscenza della lingua inglese è attestata a livello C1! Contattatemi per avere maggiori informazioni!
Shirley, lezione lingue Merano

Buongiorno a tutti! Io sono Shirley, ma no la Temple. Sono una ragazza responsabile, seria ed affidabile, sono una madrelingua spagnola ma con un papà italiano che non parla italiano, due anni fa ho deciso di lasciare tutto in Perù e venire in Italia per conoscere più di questo bellissimo Paese. Mi sono laureata in Amministrazione, con una specializzazione in Aziende turistiche, ho fatto anche corsi di redazione e lettura veloce [in spagnolo], quindi non solo sono una madrelingua spagno...
Hana, lezione lingue Merano

Salve, sono Hana e vivo a merano, offro lezioni di lingua inglese, italiano, Persiano, arabo (alfabeta ai principianti). Le lezioni si possono svolgere a casa vostra/mia, nelle biblioteche e anche online! Per avere informazioni sugli orari e giorni disponibili sull'agenda chiamatemi al numero indicato.
Alice, lezione lingue Merano

Mi chiamo Alice, ho 16 anni e a settembre inizierò la 3a liceo linguistico. Sarei disponibile nell' aiutare bambini e ragazzi delle scuole medie e 1a superiore nelle materie linguistiche, ma non solo, anche un aiuto allo sudio complessivo.
Aurora, lezione lingue - 39012 Merano

Sono Aurora , ho 18 anni e frequento l'ultimo anno di scuola superiore. Sono di madrelingua italiana livello A1. Ho buone conoscenze in tedesco, avendo trascorso lo scorso anno scolastico in Austria, più precisamente a Graz, livello B1 circa. Ho buone conoscenze anche in inglese, livello B2 circa. Non ho esperienze dal punto di vista professionale in questo ambito. il mio approccio con lo studente varia in base alle sue esigenze e all'età del diretto interessato.

Ho 16 anni, so bene il tedesco. E sono di madrelingua italiana. Ho un bel felling con il bambini. Bambini fino all'etá delle elementari per tedesco. E fino ai 12 anni per italiano.
Alessia, prof privato lingue Merano

Mi chiamo Alessia, ho 25 anni e sono laureata in lingue moderne e in editoria e giornalismo. Ho lavorato in Inghilterra l'estate scorsa in una scuola di lingue, durante l'anno invece alla scuola dell'infanzia come collaboratrice linguistica di tedesco e inglese, e come insegnante di tedesco alle scuole elementari. Ho esperienza con i bambini e ragazzi in generale perché ho fatto 6 anni di colonie estive, e ho già dato lezioni di inglese private.

Hello My name is Harm . I am 19 years old, I am a high school student, I attend the fourth class of human science. I am a very creative girl, I can manage the times , I'm a student so i have only opportunity to do work in summer vacation and I have no diploma for the certification of the English language, but having a second language, I am quite capable of learning with children.Also because I did an internship in elementary school and now I am in kindergarten and thanks to these experie...
Angela, di lezioni private lingue Merano

Sono uscita dalle scuole medie con la lode e mi sono diplomata al liceo classico. Posso insegnare anche materie scolastiche, non solo lingue. Ho avuto esperienze solo con miei amici e compagni di classe quindi mai retribuite.
Jacqueline, professore privato lingue Merano

Ciao!  Mi chiamo Jacqueline, ho 16 anni e vivo a Merano ma vado a scuola a Bolzano alla Claudia de Medici settore socio sanitario...  Sono di madrelingua tedesca e italiana Sono una ragazza creativa, fantasiosa, simpatica, solare e molto generosa...
Izabela, di lezioni private lingue - 39012 Merano

Ciao, Sono una ragazza che frequenta la terza superiore. Da qualche anno do nel pomeriggio lezioni private soprattutto di matematica e inglese, ma sono disponibile anche per altre materie e anche nell'aiutare con i compiti. Insegno generalmente a ragazzi delle superiori e delle medie. Per maggiori informazioni non esitate a contattarmi.

Sono Tiffany e sto faccendo il 3 anno dell'artistico tedesco. La mia madre lingua é tedesco ma parlo italiano da 8 anni.

Hola me llamo Miguel, doy clases de español desde principiantes hasta nivel profesional jurídico.

Impartisco lezioni private di diverse materie

Ciao sono Xhulja. Se avete bisogno vi posso aiutare con la lingua inglese.

Mi chiamo Isme, ho 14 anni, e mi piacciono molto le lingue, ho frequentato per 8 anni scuola tedesca, e so perfettamente l’italiano, l’inglese lo sto ancora imparando, devo dire che in matematica non sono molto brava, ma mi impegno.

Ciao a tutti, mi chiamo Ioanna , Frequento alla scuola superiore parlo varie lingue . Io sono nata in Grecia e ho vissuto per 16 anni il greco è la mia madre lingua . Il greco per me la lingua piú bella nel mondo , io lo parlo perfetto. Chi vuole imparare con me? Parlo anche l'inglese posso aiutare i bambini e i adulti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca