Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Lagundo: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Bolzano-Bozen, le città principali

Professore di lingua Bolzano
Professore di lingua Merano
Professore di lingua Bressanone
Jannatte, lezione inglese - 39022 Lagundo

Ciao, aspiranti studenti di inglese! Sono Jannatte, la tuo tutor di inglese dedicata con la passione di promuovere la competenza e la sicurezza linguistica. Con un solido background di due anni nell'insegnamento, porto un approccio dinamico e personalizzato alle nostre lezioni. Il mio impegno va oltre il semplice insegnamento; Garantisco un'esperienza di apprendimento su misura che si allinea ai tuoi obiettivi, rendendo il viaggio piacevole ed efficace. Che tu sia un principiante desideroso ...

Mi chiamo Layba ed abito a Lagundo, sto cercando dei lavori pomeridiani da fare dopo la scuola (vado al liceo). Ho 18 anni ed essendo nata e cresciuta in Italia ho un buon italiano che sono in grado di spiegare ai bambini, so anche molto bene l'inglese e lo so spiegare :)

Sono una giovane studentessa di Lettere, madrelingua italiana. Il mio approccio pedagogico per l'Italiano sarà quello di aiutare lo studente a risolvere le lacune, cercando di indirizzarlo ad un continuo stimolo per la conoscenza di questa lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca