Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Martinsicuro: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Teramo, le città principali

Professore di lingua Teramo
Professore di lingua Giulianova
Professore di lingua Roseto Degli Abruzzi
Fabiola, professore privato lingue Martinsicuro

Essendomi diplomata al liceo linguistico, Posso aiutare nei compiti di inglese, francese e spagnolo

Piacere Manuela, sono una mamma di un ragazzo e sono diplomata in lingue e laureata. Ho la passione dell'insegnamento. Tutti i miei studenti con impegno hanno ottenuto grandi risultati. Il mio è un approccio professionale basato sull'empatia. Tengo molto al valore umano di ogni studente. Il mio Focus è il miglioramento della conoscenza riguardante la materia sviluppando autostima e fiducia nelle proprie capacità.
Ilaria, di lezioni private lingue Martinsicuro

Salve! Sono una ragazza di 32 anni laureata in lingue straniere per l'impresa e la cooperazione internazionale. Offro ripetizioni di inglese, francese e spagnolo e aiuto compiti per bambini e ragazzi.
Sonia, professore  lingue Martinsicuro

Sono Sonia, ho 22 anni e sono attualmente una studentessa all'università di Mediazione Linguistica di Macerata. Ho sempre studiato le lingue (inglese, spagnolo e francese) ed è per questo che preferirei dare lezioni in questo ambito.

sono una ragazza di 18 anni, frequento il liceo linguistico quindi posso offrire lezioni di lingue riguardanti la grammatica e la letteratura

Molta esperienza nell’aiuto compiti, approfondimento di materie che presentano difficoltà particolari per i ragazzi. Molta esperienza nell’insegnamento delle lingue

Sono la giornalista polacca e ho il certificato inglese. Durante miei lezioni parliamo solo in inglese per imparare meglio di lingua.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca