Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Silvi: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Teramo, le città principali

Professore di lingua Teramo
Professore di lingua Giulianova
Professore di lingua Roseto Degli Abruzzi
Mariassunta, prof  lingue - 64025 Pineto

Sono Asia, frequento il terzo superiore ad un istituto tecnico turistico. Ho la media del 9. Ho diversi interessi: amo gli animali, mi piacciono le serie tv attuali, amo prendermi cura di me stessa e provo a produrre cosmetici biologici fai da te.
Dolores, di lezioni private lingue Silvi

Buongiorno a tutti! Sono laureata in Comunicazione e sto entrando nel mondo della didattica con grande impegno. Parlo spagnolo (madrelingua) e inglese e ora sto imparando l'italiano. Mi piacerebbe insegnarti e aiutarti con la lingua attraverso attività e conversazioni dinamiche, divertendomi insieme. Non esitate a contattarmi 🥰. Grazie per l'attenzione.
Silvia, lezione lingue Silvi

Impartisco ripetizioni/lezioni a bambini e ragazzi della scuola primaria e secondaria di primo grado. Il metodo è quello di individuare le esigenze di ciascuno ed il percorso da seguire, analizzando il periodo didattico in cui lo studente è inserito, ottenendo così giusti risultati.
Carola, prof privato lingue Silvi

Salve, sono Carola una ragazza di 22 anni diplomata nel Licelo delle Scienze Umane con 86/100 e laureanda nelle Scienze delle attività motorie e sportive. Ho svolto per 4 anni l’attività di Baby sitter con le lezioni pomeridiane per l’aiuto con i compiti.
Celeste, professore privato lingue - 64028 Silvi

Ciao famiglia! Sono Italo/argentina e anche parlo inglese, sono qui per aiutarti 🤍
Swabra, prof  lingue Silvi

Se state cercando una ragazza seria, pratica e affidabile per voi e per i vostri figli allora avete trovato una persona addetta a voi. Mi chiamo Swabra ed impartisco lezioni e ripetizioni di inglese a tutti i livelli e aiuto anche con i compiti ai ragazzi di doposcuola a Silvi Marina.
Giorgua, professore privato francese - 64028 Silvi

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 18 anni. Da studentessa cerco un lavoretto pomeridiano che mi permette di aiutare ragazzi in difficoltà con le lingue. Sono madrelingua francese e conosco in maniera basica l'inglese e lo spagnolo. Sono molto paziente e disponibile.
Simona, prof privato spagnolo - 64028 Silvi

Mi chiamo Simona e mi sono laureata con lode in Lingue, Letterature e Culture Moderne. Da diversi anni impartisco lezioni private di spagnolo a studenti di ogni ordine e grado. Il mio approccio pedagogico può variare a seconda delle necessità e della conoscenza pregressa dello studente.
Chiara, professore privato lingue Silvi

Ciao a tutti! Sono Chiara, ho 22 anni e sono laureata in Lingue e letterature straniere, con diploma classico. Offro ripetizioni e lezioni private di Italiano e Inglese ai bimbi delle elementari; ripetizioni e lezioni private di Inglese e Spagnolo per i ragazzi delle medie. Sono disponibile anche all’aiuto giornaliero con i compiti, soprattutto per quanto riguarda le materie umanistiche. Per chi avesse bisogno, offro lezioni di Russo per il livello A2/B1/B2.
Natalia, lezione russo - 64028 Silvi

Sono madrelingua russa, insegno russo parlato e scritto.

Salve! Sono Swabra sono una ragazza vivace e dinamica. Sono laureata in lingue e letterature straniere. Impartisco lezioni di grammatica e letteratura in inglese e italiano . Possibilità di lezioni intensive per recupero debiti anche per brevi periodi durante l'estate. Impartisco anche lezioni di italiano per stranieri madrelingua inglese . Disponibile anche per aiuto compiti per la scuola elementare e la scuola media, per tutte le materie. Ho già esperienza pluriennale in entrambi i campi. ...

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in lingue per l'impresa e la cooperazione internazionale. Sono una persona molto seria e disponibile con gli studenti Mi piace stare in loro contatto e soprattutto amo insegnare ad altre persone. Le lingue sono sempre state il mio forte. Per maggiori informazioni, contattatemi in privato. No perditempo. Ho esperienza e sono appassionata. Ho dato ripetizioni a diversi bambini/ ragazzi che erano davvero in condizioni pessime e li ho fatti recuper...

Sono una ragazza laureata in lingue per l'impresa e la cooperazione internazionale; ho ottima conoscenza nelle lingue inglese e spagnolo anche a livello economico - giuridico. Molto paziente e volenterosa nell'insegnare a ragazzi e bambini

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca