Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Le Rughe: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Alessandra, professore privato lingue Le rughe

Nell'era dello smartworking (che sia forzato o no) e dell'apprendimento digitale, studiare una nuova lingua a distanza è un'opportunità enorme, non solo dal punto di vista del risparmio di tempo (un'ora al giorno, senza doversi spostare dalla propria abitazione/ luogo di lavoro, possiamo trovarla tutti), bensì anche di quello economico: un approccio face to face, anche se in distance learning, è comunque meno costoso del servizio offerto da una scuola (e non è detto che sia più scadente). ...

Sono una ragazza di 20 anni. Mi chiamo Erika e mi sono diplomata con 95/100. Sono una persona seria ed affidabile. Frequento l’università a Roma. Posso dare il mio aiuto nelle materie letterarie, umanistiche e nelle lingue straniere.

Salve sono Francesca , ho diciotto anni e ho conseguito il diploma quest'anno presso il liceo Ignazio Vian indirizzo linguistico. Le lingue che ho avuto il piacere di studiare sono l'inglese (livello B1 Preliminary Cambrige certificato) ed il tedesco (nel corso dei cinque anni di liceo con scambi culturali nelle città di Berlino e Vienna). Sono preparata sulla grammatica base di entrambe le lingue e anche sulla letteratura delle stesse.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca