Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isola Farnese: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Roma, le città principali

Professore di lingua Lido Di Ostia Ponente
Professore di lingua Lido Di Ostia Levante
Professore di lingua Guidonia Montecelio
Vanessa M.grazia, professore  lingue Isola farnese

Sono italiana, 51 anni automunita e non fumatrice. Sono laureata in Lingue ed ho attestati livello C2 sia in Inglese che in Francese. Effettuo da diversi anni ripetizioni e aiuto compiti per bambini/ragazzi dalle elementari alle superiori sia per le Lingue Inglese e Francese che per altre materie.
Roberta Sabrina, professore privato lingue Isola farnese

Mi chiamo Roberta Sabrina , ho 40 anni e vivo a Roma. All'università ho studiato lingue ed ho vissuto a Londra, Dublino e in Germania, sia per studio che per lavoro. Ho lavorato negli hotel a Roma e in Toscana come receptionist e guest relation. Resto a disposizione per colloquio conoscitivo.
Ludovica, prof  lingue Isola farnese

Mi chiamo Ludovica, ho 19 anni e frequento il 5 liceo linguistico. Parlo fluentemente l’inglese (C1), e posso dare lezioni di spagnolo e tedesco fino ad un livello intermedio. Ho già dato ripetizioni di lingue e i ragazzi a scuola hanno avuto ottimi risultati! Sono disponibile tutti i giorni
Renee, prof  inglese Isola farnese

Salve, sono una ragazza che può insegnare inglese.
Arianna, lezione lingue - 00123 Isola farnese

Sono un'educatrice con esperienza pluriennale, utilizzo diversi strumenti per facilitare l'apprendimento e ho una formazione per l'apprendimento di bambini e ragazzi con DSA.

Sono diplomata in lingue e possego molte certificazioni da università straniere (spagnolo Cervantes C1 e inglese Cambridge FIRST) Posso insegnare anche materie scientifiche fino al liceo visto che attualmente studio chimica all università. :)
Giulia, professore privato lingue - 00123 Isola farnese

Sono una studentessa universitaria in mediazione linguistico culturale, diplomata in lingue. Sono bilingue spagnolo e da quasi 10 anni studio e pratico inglese e francese. Ho insegnato a bambini delle elementari, ragazzi e anche ad adulti. Cerco di rendere l'apprendimento stimolante e divertente, mixando grammatica e vocaboli, conversazione e intrattenimento.
Madhi, prof  lingue Isola farnese

Ciao sono Madhi frequento il quarto anno di liceo linguistico

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca