Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Isola Sant'Antonio: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Alessandria, le città principali

Professore di lingua Alessandria
Professore di lingua Casale Monferrato
Professore di lingua Novi Ligure
Matteo, prof  lingue - 15045 Sale

Salve, mi chiamo Matteo , sono laureato in lingue e letterature straniere e lavoro nel settore delle lingue da molti anni (precisamente dal 1998). Mi piace la comunicazione in tutti i suoi aspetti e mi piace essere il tramite che unisce le persone e permette loro di comunicare, scambiare informazioni, apprendere, conoscersi. Cerco di adattare l'approccio di insegnamento al tipo di servizio richiesto puntando a ottenere risultati pratici a seconda dell'obiettivo da raggiungere. Ho la possibil...
Valter, professore privato inglese Pieve del cairo

Ccccccc ccccc ccccccc ccccccc cccccc
Lindy, prof  inglese Sannazzaro de' burgondi

Buongiorno Sono una studentessa in procinto di terminare Master di Relazioni internazionali all'Università di Pavia. Sono laureata con onore in "Science in Politics and Public Management" e ho una padronanza madre lingua dell'inglese. Nel mio percorso scolastico e lavorativo ho acquisito esperienza internazionale e tecnica nel monitoraggio e valutazione, scrittura delle proposte, gestione dei progetti, redazione dei rapporti, mobilitazione della conoscenza e traduzione delle conoscenze, svi...
Martina, professore privato lingue - 27050 Casei gerola

Sono Martina e ho 17 anni, quest'anno divento maggiorenne. Sono molto brava in italiano, scrittura, lettura ecc. Mentre in spagnolo sono abbastanza brava grazie a mia nonna cresciuta in argentina. Ho già fatto ripetizione a un bambino di 11 anni!
Huenna, di lezioni private lingue Alzano scrivia

Salve, mi chiamo Huenna Ferreira, ho 19 anni. Alle superiore ho fatto il tecnico turistico (inglese, francese e spagnolo) in più, sono brasiliana per cui sono madrelingua portoghese.

Buongiorno, mi chiamo Silvia . Sono una signora Italo- peruviana da 30 anni in Italia, parlo abbastanza fluente la lingua Italiana. Posso aiutarla ad imparare e perfezionare il suo spagnolo. Grazie mille.

Ho 8 anni esperienza in insegnare.

Sono Una Donna Pakistana nome Samra. Sono stato un insegnante di inglese in una scuola per 4 anni. Ora voglio lavorare da casa e offrire le mie competenze linguistiche al mondo in modo da poter utilizzare le mie capacità e dare beneficio a molti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca