Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Casale Monferrato: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Alessandria, le città principali

Professore di lingua Alessandria
Professore di lingua Novi Ligure
Iliana Beatriz, professore  lingue - 15033 Casale monferrato

Sono una studentessa universitaria, amo le lingue e vorrei trasmettere questa mia passione. Ho lavorato in passato come hostess, receptionist e guida turistica. Amo viaggiare e conoscere culture e lingue diverse. Il mio approccio pedagogico cambia in base all'allievo e alle sue esigenze. Dietro grande motivazione e volontà. Mi piacerebbe mettermi in gioco e aiutare ai bimbi a crescere imparando.
Hyldegund, prof  lingue - 15033 Casale monferrato

Salve a tutti ho 28 anni e ho da poco conseguito la laurea Magistrale in lingue con il massimo dei voti. attualmente lavoro come insegnante di inglese in una scuola superiore di secondo grado.Ho già dato lezioni di lingue a ragazzi del liceo e a studenti universitari... ottenendo buoni risultati! Le mie due lingue di specializzazione sono inglese e tedesco e naturalmente le rispettive letterature. Offro anche lezioni di lingua francese a livello scolastico. Le lezioni, in genere, constano di...
Jennifer, prof privato lingue - 15033 Casale monferrato

salve sono Jennifer una ragazza seria diplomata e con tanta voglia di lavorare parlo solodue lingue inglese (madrelingua) italiano (avanzato) spero tanto di poter esservi di aiuto pertanto nell'attesa di essere contattata da voi vi porgo i miei più distinti saluti jennifer
Alice, professore privato lingue Casale monferrato

Studentessa impartisce lezioni di inglese, francese, tedesco e italiano per scuole elementari, medie e superiori. Buongiorno, mi chiamo Alice , ho 19 anni e attualmente studio Lettere Moderne. Ho conseguito nell'anno scolastico 2019/2020 il diploma di Liceo Linguistico con votazione 90/100 e durante gli anni del liceo ho conseguito la certificazione Advanced (livello C1 lingua inglese) e la certificazione B2 lingua tedesca. Ho fatto diverse esperienze estive sia di breve che di lunga durat...
Maria Chiara, lezione lingue - 15033 Casale monferrato

Sono Maria Chiara, ho 27 anni, ho frequentato il liceo linguistico e conosco molto bene l'inglese, me la cavo anche con francese e tedesco. Sono disposta ad andare a domicilio. Ho già qualche esperienza con ragazzi delle scuole medie.
Valentina, lezione lingue Casale monferrato

Buongiorno, Sono Valentina e sono un'insegnante di lingue straniere. Ho avuto esperienze di studio in Canada, in Francia e in Germania, dove ho anche lavorato come ragazza au pair. Livello avanzato in francese, inglese e tedesco. Disponibile anche per aiuto compiti a bambini e ragazzi della scuola elementare e media. Prezzi modici. Mi rendo disponibile nel pomeriggio/sera e durante i week end, offrendo anche disponibilità nel corso del prossimo anno scolastico.
Beatrice, professore privato lingue Casale monferrato

Sono una Dottoressa in Giurisprudenza magistrale e studentessa In Scienze della Formazione Primaria. Sono diplomata all'Istituto Magistrale Lanza. Da anni svolgo lavoro di educatrice e docente, più ripetizioni per svariate materie scolastiche con studenti di ogni ordine e grado scolastico. Lavoro anche con BES e DSA. Per ogni studente stabilisco una tabella di marcia personalizzata, produco schemi, mappe concettuali e riassunti ad esigenza e insegno tecniche di memorizzazione adatte.
Patricia, lezione lingue Casale monferrato

Usjnddci sjdicins jeidjcjeicjcjd duudnc dudhc ha Udine hdishshchd hdjc dush duc cjdu chdudi hxuxu jdixj
Aurica, di lezioni private lingue Casale monferrato

Mi chiamo Aurica e mi sono diplomata al Liceo linguistico con 82/100. Posso offrire lezioni di Inglese, Francese e Italiano. Grazie :)
Irene, professore  lingue Casale monferrato

Sono Irene, ho 23 anni e sono laureata in Lingue. Parlo e scrivo molto bene in inglese e tedesco. Contattatemi!
Emily, professore privato lingue Casale monferrato

Ciao sono Emily Sono una sua studentessa del liceo linguistico e frequento il terzo anno Sono madrelingua di inglese e italiano mia madre è di origine americana invece il mio padre e italiano Sto iniziando adesso a fare questo lavoro perché mi servono dei soldi per frequentare l’università dei miei sogni che è a New York Voglio imparare ai ragazzi le lingue perché le lingue sono importanti nella vita Do lezioni ai bambini elementari e medie Spiegherò la lezione poi gli darò dei compiti ...
Angelica, professore  lingue - 15033 Casale monferrato

Salve, sono Angelica, laureanda in lingue e letterature moderne per i servizi culturali, dell'università di Genova (corso di laurea magistrale). Ho conseguito il diploma di laurea triennale in teorie e tecniche della mediazione interlinguistica con votazione 110 e lode e ora sto terminando il ciclo di laurea magistrale (a Novembre). Mi offro come aiuto compiti e ripetizioni nelle lingue, in particolare inglese e tedesco (livello avanzato C1), in cui ho maturato esperienze negli anni passati...
Davide, di lezioni private lingue - 15033 Casale monferrato

Ho studiato inglese fin da quand'ero più piccolo, e grazie ai numerosi viaggi in Inghilterra, nei quali ho visitato città come Londra, Bristolo e Peterborough, ho imparato l'inglese. Da anni do lezioni private d'inglese a amici, coetanei e alcuni studenti, insegnando sia lo scritto che il parlato.
Vania, professore privato lingue Casale monferrato

Ho vissuto 8 anni a Londra , il mio inglese è ottimo in particolare la mia pronuncia. Chiacchiera con me, e se sarai soddisfatto sarò felice di aiutarti
Antonina, prof  lingue Casale monferrato

Sono una persona molto paziente, con anni di esperienza nel dare ripetizioni a bambini e ragazzi. Cerco di non essere noiosa e di trovare una via per far piacere l'ora di studio in più.
Chiara, professore  lingue Casale monferrato

Sono una ragazza italiana di 23 anni e nel 2014 mi sono diplomata all'Istituto Superiore C. Balbo di Casale Monferrato nelle Scienze Socilai(ex Magistrali). Possiedo buone competenze per quanto concerne le materie umanistiche, in specialmodo, quelle relative a: psicologia, sociologia, antropologia culturale, pedagogia, filosofia, geografia, aritmetica e geometria di base. Ho maturato inoltre competenze linguistiche in francese e inglese scolastico, livello B1. Sono autorevole e pronta ad app...
Giulia, di lezioni private lingue - 15033 Casale monferrato

Salve sono Giulia , ho 21 anni e abito a Casale Monferrato. Mi sono diplomata nel 2016 presso il Liceo Linguistico di Casale Monferrato con valutazione 82/100. Durante l'anno ho dato varie lezioni a delle mia amiche precisamente sulla letteratura inglese. Tutti "interventi" con riscontro positivo. Durante queste lezioni (prendiamo come esempio la letteratura inglese) i miei obiettivi sono : leggere il materiale di studio dello studente insieme per comprendere se il testo è stato compreso. Far...

Sono Athina e ho 32 anni. Sono laureata. Per le lezioni private bisogna avere un'abilità a comunicare molto a saper farsi ascoltare e seguire e inoltre a catturare l'attenzione di chi ci ascolta per la maggior parte del tempo a disposizione e mettercela tutta per raggiungere gli obiettivi. Io penso di possedere queste qualità.
Giulia, prof  inglese Casale monferrato

Buongiorno, mi chiamo Giulia e sono una studentessa di Mediazione Linguistica prossima alla laurea. Parlo fluentemente l'inglese grazie al mio percorso di studi e ad una permanenza all'estero di un'anno che mi ha permesso di migliorare la padronanza della lingua. Sono una persona molto paziente e disponibile.
Suelen, prof  inglese - 15033 Casale monferrato

I am an preschool teacher. I have worked with kids for the past ten years teaching and doing nanny. I enjoy spending time and learning with kids.
Vittoria, professore  lingue - 15033 Casale monferrato

La mia specialità sono le lingue ma posso aiutare anche nello studio di altre materie
Camila, professore privato lingue - 15033 Casale monferrato

Piacere sono Camila, ho 31 anni e sono brasiliana. Dopo due anni in giro per l’Europa studiando lingue e lavorando come ragazza alla pari, ho avuto modo di insegnare inglese e portoghese ai bambini a cui facevo da babysitter. Mi piace molto insegnare inglese (la mia ultima esperienza è con una ragazza italiana che frequentava la scuola media) e nel tempo libero mi piacerebbe continuare questa attività.
Caterina, prof privato inglese Casale monferrato

Sono Caterina Ho 27 anni e sono laureata in scienze politiche

Ciao a tutti! Sono Silvana, ho 16 anni e mi piacerebbe iniziare a mettere dei soldi da parte per il futuro. Mia madre é di originale spagnola, il mio livello corrisponde circa al B2 in entrambe le lingue (inglese e spagnolo). Posso anche aiutare con esercizi di grammatica italiana, e posso anche fare lezioni online. Se avete bisogno di altre informazioni, non esitate a contattarmi. (il prezzo é negoziabile)

Ciao, mi chiamo Greta ed impartisco lezioni a bambini e ragazzi, dalle elementari alle superiori. Sono laureata in giurisprudenza è diplomata ITC ad indirizzo linguistico. Adoro studiare ed insegnare e per questo ne ho fatto la mia professione.
Chiara, professore privato lingue Casale monferrato

Mi chiamo Chiara. Mi sono appena laureata (laurea triennale) in lingue straniere moderne. Conosco molto bene l’inglese e lo spagnolo. Ho delle conoscenze basilari di tedesco.

Salve mi presento sono una ragazza di 17 anni quasi 18 in cerca di lavoro per aiutare la mia famiglia sono abbastanza brava nelle lingue e le insegnerei senza problemi ai bambini delle medie e elementari quindi se avete qualche problema con il francese l'inglese un po' lo spagnolo o volete imparare l'arabo allora cosa aspettate?

Ho esperienza nell'insegnamento da diversi anni. Per le elementari e le medie posso insegnare tutte le materie, mentre per le superiori dipende dall'indirizzo, ma prediligo le materie umanistiche tra cui greco e latino.

Ciao a tutti! Sono una ragazza socievole e seria. Cerco lavoro part time come insegnante di ripetizioni per bambini di scuole medie, elementari e anche di prima e seconda superiore. Sono una studentessa universitaria nella facoltà di : scienze della mediazione linguistica e perciò sono in grado di insegnare le lingue da me sopra indicate.

Frequento lo Science Applicate Internazionale, ho passato sei mesi in America come exchange. Per ragazzi delle superiori potrei fare ripetizioni di inglese, matematica e science. Per i ragazzi di medie e bambini solo libera per qualsiasi difficoltà e anche per fare da tata.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca