Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Casale Monferrato

Alessandria, le città principali

Lezione privata Alessandria
Lezione privata Novi Ligure
Damiano, di lezioni private cucina Casale monferrato

Diplomatomi come " tecnico dei servizi per la ristorazione " ho cominciato da subito a lavorare , partendo da incarichi di bassa manovalanza fino a divenire chef a domicilio e food-blogger . Ciò mi ha permesso negli anni di maturare notevole esperienza ( dimostrabile a richiesta con curriculum vitae ) , non solo in ambito culinario , ma anche , dovendo soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio , anche nei rapporti interpersonali . Ed è proprio per soddisfare al meglio le esigenze...
Damiano, professore  cucina - 15033 Casale monferrato

Chef e insegnante di cucina con esperienza dimostrabile esperto in cucina tradizionale italiana , del benessere , vagana e per intolleranti offre lezioni e consigli a chiunque senta la necessità di migliorarsi attraverso uno stile di vita più sano o voglia semplicemente perfezionare qualche piatto.
Soukaina, lezione Casale monferrato

Salve, sono soukaina attualmente studentessa di giurisprudenza e diplomata in moda abbigliamento. Ho competenze nella realizzazione e progettazione dei capi, dipinti, ricami, disegni con diverse tecniche e materiali .
Silvia, prof  - 15033 Casale monferrato

Sono un'educatrice professionale laureata, con esperienza e grande serietà. Ho già avuto diverse esperienze nell'ambito dell'insegnamento, anche all'interno dell'istituto CPIA di Casale Monferrato.
Benedetta, lezione Casale monferrato

Salve a tutti mi chiamo Benedetta, se avete bisogno qualsiasi informazione contattatemi! Ho un diploma linguistico, non fumo e non bevo, posso ritenermi una ragazza seria.

Sono una ragazza di 35 anni do' lezioni di inglese, spagnolo, matematica, latino e diritto

Lezioni di fotografia base e avanzata

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca