Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Isola Sant'Antonio : mate, italiano, fisica

Alessandria, le città principali

Professore privato Alessandria
Professore privato Casale Monferrato
Professore privato Novi Ligure
Clelia, professore  ripetizioni Castelnuovo scrivia

Sono Clelia, ho 23 anni abito a Castelnuovo Scrivia e sono laureata in Mediazione linguistica e culturale. Attualmente sto frequentando la magistrale in Comunicazione per l'impresa, i media e le organizzazioni complesse - CIMO. Sono automunita. Sono una persona molto paziente con molta energia. Ho già avuto esperienze passate con ragazzi delle elementari e delle medie. Sono sempre disponibile per problemi anche quando non sono con lo studente. Cerco di far passare in modo più piacevol...
Chiara, professore  ripetizioni Sannazzaro de' burgondi

Salve a tutti i genitori o alunni che leggono questo annuncio.. Mi presento velocemente: Sono Chiara ho 20 anni abito nella provincia di pavia. Sono diplomata Geometra nel 2014 poi ho frequentato un corso post diploma sempre nel settore. Sono una ragazza disponibile e paziente pronta ad aiutarvi anche nelle materie di indirizzo per questo corso di studio. Contattatemi e cercherò di venire in contro alle vostre esigenze!
Federica, di lezioni private ripetizioni Casei gerola

Mi chiamo Federica e ho 24 anni. Attualmente frequente il corso di laurea in Formazione primaria presso l'università cattolica del sacro Cuore a Milano. Ho conseguito la laurea triennale "Scienze e tecnologie per la Natura" presso l'Università degli studi di Pavia nel settembre 2020. Sono disponibile per dare lezioni private in tutte le materie per bambini della scuola primaria e ragazzi della scuola media. Sono socievole, paziente e molto disponibile. Ho avuto modo di sperimentare l'i...
Jessica, lezione ripetizioni Sale

Sono una ragazza che ha molta pazienza con i bambini. Mi è già capitato di far fare i compiti a ragazzi fino alle medie.
Giulia, lezione ripetizioni Cantu'

mi chiamo Giulia, mi laureo a novembre nell'università di lingue a Bergamo. ho già più di 5 anni di esperienza nell'insegnamento e mi sono sempre impegnata a far raggiungere buoni risultati ai miei allievi. io tengo lezioni private specialmente di lingue come inglese, francese e spagnolo a ragazzi delle medie, elementari e superiori. faccio anche lezioni di altre materie scolastiche come storia, geografia, italiano, letteratura inglese, francese etc... però tengo lezioni di matematica solo...
Letizia, professore privato matematica - 27050 Silvano pietra

Sono una studentessa frequentante il terzo anno di Ingegneria Edile ed Architettura al Politecnico di Milano, sede di Lecco. Ho sempre tenuto una media alta in matematica ed offro ripetizioni per studenti fino al livello medie. Il mio metodo consiste nel cercare di far capire i meccanismi della matematica ai ragazzi, convincendoli che l'unica chiave per la buona riuscita è l'esercizio. Sono disponibile anche come aiutante per lo svolgimento dei compiti estivi. Valuto altre materie
Laura, prof  ripetizioni - 15053 Castelnuovo scrivia

Sono Laura, frequento una scuola serale e sono disponibile a dar lezioni su materie a me conosciute. Non ho esperienze nel campo ma ho maturato esperiente nel campo educativo e da animatorie in varie circostanze, sempre alle prime armi ovviamente. Sono una ragazza che si adatta molto facilmente e risponde in brevissimo tempo ale vostre esigente.
Serena, prof privato ripetizioni - 27039 Sannazzaro de' burgondi

Ciao sono Serena e sono una laureanda di scienze biologiche. Disponibile sin da subito
Arianna, di lezioni private ripetizioni Castelnuovo scrivia

Ciao, mi chiamo Arianna, ho 20 anni e abito a Castelnuovo Scrivia (AL). Mi sono diplomata al liceo linguistico e al momento frequento il secondo anno della facoltà di scienze dell'educazione e della formazione. Durante il terzo e il quarto anno di liceo ho svolto l'alternanza scuola-lavoro presso la scuola materna di Castelnuovo Scrivia dove mi sono occupata dei bambini dai 2/3 ai 6 anni. In questo istituto ho avuto molte soddisfazioni poiché sono stata apprezzata sia dai bimbi che dalle in...
Anna, professore privato ripetizioni - 15053 Castelnuovo scrivia

Salve, Sono una ragazza di 18 anni che sta svolgendo la 5 superiore all'indirizzo di amministrazione, finanza e marketing. Vorrei insegnare per aiutare la mia famiglia con i conti e guadagnare qualcosa per l'università. Ringraziando per la cortese attenzione che vorrà accordarmi, porgo cordiali saluti.
Alessandra, lezione ripetizioni Castelnuovo scrivia

mi chiamo alessandra , ho 22 anni, mi sono diplomata da poco nel campo delle scenze umane. do spesso ripetizioni e aiuti nello studio e aiuto nei compiti con spiegazione e schemi. mi occupo anche di aiutare negli studi persone con D.S.A.
Virginia, prof  ripetizioni Sale

Ciao! Mi chiamo Virginia, ho 20 anni e frequento la facoltà di scienze dell’educazione. Ho frequentato il liceo scientifico. Ho esperienza di un anno circa con ripetizioni di matematica liceale.
Virginia, professore privato ripetizioni Sale

Ciao! Sono Virginia, ho 18 anni e sto frequentando il liceo scientifico. Mi rendo disponibile per aiutare bambini delle elementari, ragazzi delle medie, fino ai primi anni delle superiori, soprattutto di matematica. Per ora ho aiutato i miei coetanei di altri indirizzi per le materie scientifiche e in particolare ho avuto esperienza con bambini delle elementari durante i centri estivi. Sono molto disponibile per orari e spostamenti.
Serena, prof  ripetizioni Ferrera erbognone

Mi chiamo Serena e sono una mamma e un'educatrice professionista. Detenendo una laurea in Filosofia ho passato anni della mia vita sui libri. Il mio lavoro mi porta continuamente ad aggiornarmi e studiare. Ho sempre dato privatamente lezioni a bambini di tutte le età e su materie di diverso tipo. Con alunni e famiglie collaborative e disposte all'impegno e al lavoro di squadra non ho mai fallito e ho sempre portato i miei alunni alla piena sufficienza in tutte le materie che ho t...
Maria Francesca, professore  ripetizioni - 15053 Castelnuovo scrivia

Sono all’ultimo anno del liceo scientifico, finita la scuola frequenterò la facoltà di economia. Posso aiutare a fare compiti di ogni tipo, come Matematica, Fisica, ma anche materie umanistiche.
Simona, prof privato ripetizioni Sale

Salve, mi chiamo Simona e sono una ragazza di 20, diplomata al liceo delle scienze umane. Sono in cerca di bambini e ragazzi a cui dare ripetizioni nelle materie scolastiche. Possiedo esperienza in questo tipo di attività.
Cristina, prof  ripetizioni - 27030 Suardi

sono una ragazza di 19 anni, ho un diploma in scienze umane
Alessia, professore  ripetizioni Ferrera erbognone

Sono Alessia, ho 21 anni. Ho un diploma in Liceo delle Scienze Umane e frequento la facoltà di Giurisprudenza. Se hai bisogno di ripetizioni non esitare a contattarmi!

Diplomata come educatrice infantile, offro lezioni di italiano, letteratura, epica, storia, etc. Elementari e medie.

Io e una mia amica frequentiamo il terzo anno di liceo scientifico, offriamo ripetizioni o aiuto compiti ai bambini dalla 1^ alla 5^ elementare nella zona di Sale (AL).

Mi chiamo Francesca e sono una studentessa dell'Università di Pavia da poco diplomata con ottimi risultati. Credo di essere una persona seria e adatta a seguire i ragazzi nello svolgimento di compiti o recuperi aiutandoli anche a trovare il loro "metodo di studio". Propongo anche un servizio di babysitting. Amo fare lunghe passeggiate e passare tempo all'aria aperta, giocare con i bambini e divertirmi con loro. Sono munita di patente e di auto.

Ciao a tutti, Sono una ragazza di 20 anni e sono disponibile a dare ripetizioni

Offro ripetizioni e aiuto studio per studenti.

Salve sono Flora, ho 39 e sono mamma di 2 bambini. Aiuto bambini e adolescenti nelle materie principali cercando di trovare insieme un metodo di studio personale ed efficace

Mi chiamo Miriam, ho 22 anni. Sono disponibile a dare ripetizioni sulla base delle richieste dei ragazzi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca