Buonasera mi chiamo Maddalena, ho 42 anni e sono di Novi Ligure. Ho molta esperienza nell aiuto compiti da molti anni, ho esperienza con i bambini e ragazzini più grandi. Ho fatto per molti anni i centri estivi, dato ripetizioni e ho fatto per anni aiuto compiti con ragazzi delle medie. I ragazzi si sono sempre trovati bene con me perché riesco a ottenere risultati usando molta empatia e capendo la problematica che c'è nell approccio con una materia ostile.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Efficiente
In sicurezza
...ed è gratis!
Gratuito!
Efficiente
In sicurezza
Mi chiamo Hiba e frequento il terzo anno del turistico. Sono una ragazza paziente, solare e affidabile, con una grande voglia di aiutare bambini e ragazzi a migliorare nei loro studi. Mi piace spiegare in modo semplice e chiaro, cercando sempre di adattarmi al livello e al ritmo di chi ho davanti. Ho esperienza nell’aiutare i miei fratellini e cugini con i compiti, e questo mi ha insegnato ad avere molta pazienza e sensibilità verso chi ha bisogno di un supporto in più.

Ciao, sono Gaia! Sto cercando qualche lavoretto per riuscire ad entrare nel mondo del lavoro e per crearmi la mia indipendenza! Frequento il liceo delle scienze umane, studio psicologia e pedagogia, ed in questo progetto di ripetizioni vorrei mettere in atto le nozioni imparate negli anni! Sono molto socievole e piena di voglia di imparare! Per più info, contattatemi ☺️
Sono una studentessa universitaria. Ho 19 anni e da 3 anni a questa parte offro ripetizioni a bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni

Buongiorno, Sono Michela , ho una laurea triennale in servizio sociale e una laurea magistrale in progettazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali. Attualmente lavoro come assistente sociale in tutela minori presso il comune di Milano. In passato ho svolto diversi lavori tra cui anche 1 anno presso un centro di accoglienza, dove, tra le altre mansioni, mi occupavo anche dell'insegnamento della lingua italiana di ragazzi e adulti stranieri richiedenti protezione internazionale....
Sono un'insegnante di sostegno e aiuto i ragazzi a studiare, a trovare un loro metodo di studio e a diventare autonomi realizzando le proprie potenzialità. Sono disponibile per aiuto nei compiti pomeridiani per le scuole elementari e medie.

Sono laureata con lode in Bioingegneria e da oltre 15 anni impartisco lezioni di MATEMATICA E FISICA a ragazzi/e di scuole medie inferiori e superiori. Ho esperienza, attenzione allo studente, preparazione e precisione. Online su Zoom o Google Meet con TAVOLETTA GRAFICA. Flessibilità di orario e anche nei weekend. Disponibile anche per: AIUTO COMPITI RECUPERO DEBITI SCOLASTICI
Buongiorno sono diversi anni che aiuto bambini delle scuole elementari e medie a svolgere i loro compiti. Esperienza di diversi anni con bambini con DSA.

Ciao! :-) Sono dottoressa in Scienze della Mediazione Linguistica e mi sto specializzando in Traduzione. Possiedo perciò un’ottima conoscenza della lingua inglese (ho vissuto anche in Inghilterra) e offro ripetizioni di ogni materia delle elementari e delle materie umanistiche delle scuole medie e superiori. Per il resto, posso offrire ripetizioni e lezioni private di varie lingue (parlo diverse lingue, ma sono specializzata in inglese, polacco e portoghese). Il prezzo delle lezioni dipende d...

Salve, mi chiamo Sharon e ho 25 anni. Adoro aiutare i ragazzi a studiare o fare i compiti e aiutarli finché non imparano bene le cose. Sono a vostra disposizione se avete bisogno non esitate a contattarmi.

Disponibile a dare ripetizioni.

Sono sudamericana, ma vivo in Italia da molti anni, ho appena iniziato a dare lezioni di spagnolo e mi piace molto. Sono una persona affidabile e disponibile, molto paziente e capace di ascoltare le difficoltà altrui.

Buongiorno mi chiamo Ivana , sono disponibile ad aiutare i bambini che frequentano elementari e medie nel percorso pomeridiano dello svolgimento dei compiti e in aiuto come sostituto del genitore per controllare che vengano svolti.