Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Irsina: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Matera, le città principali

Professore di lingua Matera
Professore di lingua Policoro
Professore di lingua Bernalda
Teresa, professore  lingue Gravina in puglia

Ciao, mi chiamo Terry, ho 25 anni e vivo in una bellissima cittadina pugliese nella provincia di Bari: Gravina. Sono una studentessa di lettere reduce da un percorso scolastico improntato sulla conoscenza delle lingue straniere quali inglese, francese e tedesco. Ho molta dimistichezza con il tedesco perché è la lingua della patria che mi ha dato i natali e ci torno molto spesso e molto volentieri. Mi piace rendermi utile aiutando bambini e ragazzini a capire come muovere i passi giusti nello ...
Angela, professore  lingue - 70024 Gravina in puglia

Ciao, sono Angela, ho 28 anni e vivo a Gravina in Puglia. Ho una laurea specialistica in comunicazione e pubblicità. Sono una ragazza molto disponibile e soprattutto paziente. Sono una social media manager ma anche fotografa e pubblicista. Sono a completa disposizione per ripetizioni e doposcuola, per lezioni di lingua inglese e spagnolo. Grazie alla mia indole artistica, rendo ogni lezione un'esperienza unica, creativa ed illuminante. Alle mie lezioni non ti annoierai mai, assicurato! ...
Claudia, di lezioni private lingue Gravina in puglia

Ho 28 anni e attualmente sto conseguendo la Laurea Magistrale in Traduzione Specialistica. Ho precedenti esperienze lavorative a livello di insegnamento, sia perché ho svolto un tirocinio presso una scuola elementare e sia perché ho già collaborato con una associazione di promozione sociale che si occupa di fornire sostegno scolastico ai bambini di età compresa fra i 6 e i 13 anni. Qui ho appreso e messo in pratica approcci differenziati e diversificati, in base alle esigenze di ogni singolo ...
Morena, prof privato lingue Gravina in puglia

Mi chiamo Morena ho quasi 17 anni e frequento la scuola ''ITC V. Bachelet'' mi piace molto l'italiano e il tedesco.
Marirosa, di lezioni private lingue - 70024 Gravina in puglia

Mi chiamo Marirosa ho 16 anni e amo imparare le lingue e vorrei trasmettere questo amore a chi magari non lo ha, studio inglese dalle elementari ed ho un certificato cambridge B1, di spagnolo invece ho imparato per puro amore, lo parlo da 4 anni e amo la cultura spagnola, a giugno vivrò per un mese in spagna (e lavorerò la) e a fine esperienza mi daranno un certificato
Claudia, di lezioni private lingue Gravina in puglia

Sono laureanda in Lingue e Letterature straniere. Sono specializzata in inglese e francese con precedenti esperienze di scambi culturali all'estero.
Angela, professore  lingue - 70024 Gravina in puglia

Sono Angela. Frequento il liceo Linguistico, possiedo certificazioni di livello B2 in inglese e francese. Possiedo materiale di studio per certificazioni Pet e First (B1 e B2), diversi libri e grammatiche, letterature in lingua e materiale scolastico.
Mariella, prof privato lingue - 70100 Bari

Ho 17 anni. Frequento il terzo liceo linguistico e studio inglese, francese e tedesco. Ho una certificazione in inglese.
Silvia, lezione lingue - 70024 Gravina in puglia

Sono diplomata presso il liceo G. Tarantino ad indirizzo linguistico perciò conosco inglese francese e tedesco, tutti a livello B1. Possiedo certificazioni ufficiali. Ho vissuto nel canton Vallese (parte tedesca) in Svizzera per circa un anno.

Sono una studentessa di lingue (a settembre 2023 inizio il terzo anno). Ho un’ottima conoscenza dell’inglese, con tanto di certificazione b2 Cambridge ed è la lingua che pratico di più e che più mi appassiona, la considero la mia seconda lingua. Inoltre studio anche spagnolo, però qui invece ho una conoscenza base e quindi posso insegnare per i principianti.

Salve, sono disposta ad insegnare greco e latino al biennio. Per maggiori informazioni, vi prego di contattarmi.

Salve, sono una liceale e possiedo le certificazioni Cambdrige che attestano il mio livello di inglese. Sono stata all'estero e in futuro sto programmando di frequentare in Scozia l'università.

Ho avuto esperienza con alcuni bambini. Sono molto paziente e riesco a semplificare molti concetti. Spesso, per i più piccoli, riesco ad associare il gioco alla lezione per rendere più semplici i concetti.

Vivo in un ambiente familiare ostile, in seguito ad una lite in famiglia i miei hanno intenzione di cacciarmi di casa... Vorrei guadagnare qualche soldo per studiare e scappare dalla realtà in cui vivo... Aiutatemi, grazie in anticipo!

Sono marocchina, ho la cittadinanza italiana da 2013, ho vissuto a Brindisi quasi 12 anni. Ho lavorato sempre con l'aiuto de un associazione. Ho lavorato come assistente familiare e donna de pulizia, ho preso un certificato de assistente familiare. Sono sposata, non ho figli. Adesso sono trasferita a bitonto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca