Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Professore privato a Irsina

Matera, le città principali

Lezione privata Matera
Lezione privata Policoro
Lezione privata Bernalda
Anna, prof privato Gravina in puglia

Dottoressa abilitata alla professione di psicologia, offre aiuto nello svolgimento dei compiti a bambini di scuola primaria e secondaria di I grado, anche e soprattutto a bambini con BES di qualsiasi tipologia. Per qualsiasi informazione contattatemi!!

Sono una ragazza di 26 anni. Ho esperienza di insegnamento a ragazzi di scuola elementare ma anche a persone che frequentano l'università. Sono specializzata in materie artistiche, storia e tecniche d'arte di qualsiasi tipo, e iscritta alla graduatoria di insegnamento all'Accademia di belle arti di Bari per la materia disegno per la scultura. Ho inoltre esperienze di tipo grafico e informatico soprattutto per quanto riguarda i programmi : photoshop, illustrator, autocad 2d e 3d . Organizzo sa...

Sono un ragazzo con certificazione B1, diplomato al liceo scientifico di Matera con una media medio/alta e con svariate esperienze nell’insegnamento a domicilio. Ho una passione specifica per le Scienze, la Matematica (liceale), l’Arte e la Letteratura.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca