Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Impruneta: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di lingua Sesto Fiorentino
Professore di lingua Scandicci
Professore di lingua Empoli
Martina, prof privato lingue Firenze

Salve, sono Martina e ho 20 anni. Studio Moda nel centro di Firenze e ho frequentato il Liceo Classico Europeo. Ho inoltre fatto molte esperienze all’estero. Contattatemi per qualsiasi tipo di aiuto. Martina
Stefano, prof  lingue Impruneta

Ciao sono Stefano, Da piccolo sono cresciuto per un periodo in Kenya (ex colonia inglese) e da grande ho studiato interpretariato e traduzione. Ho una grande passione per le lingue e anche tanta esperienza nell’apprendimento delle lingue. Ho vissuto anche un anno in Inghilterra!
Alessia, professore  lingue Impruneta

Ciao, piacere mi chiamo Alessia! Sono una ragazza di 21 anni madrelingua inglese. Sono nata a Londra e mi sono trasferita a Firenze quando avevo 5 anni. Attualmente insegno inglese in una scuola privata ai bambini dell’asilo, delle elementari e a volte delle medie. Preparo per gli esami “starters”, “movers”, “flyers”, “ket” e “pet”. Sono molto amichevole e adoro passare del tempo con i bambini!
Sara, prof privato lingue - 50023 Impruneta

Mi chiamo Sara, sono una giovane laureata in Scienze Faunistiche presso l'Universitá degli Studi di Firenze. I miei studi evidenziano la mia passione per gli animali ma durante gli anni universitari ho spesso avuto occasione di dare ripetizioni ad alunni di scuole medie e superiori, e aiutato con i compiti anche gli studenti più piccoli di scuola elementare. Sono diplomata al liceo classico e, grazie a questo tipo di formazione, mi propongo di seguire i vostri figli per quanto riguarda le mat...
Federica, professore  lingue Impruneta

Sono Federica, ho 25 sono laureata e sono al secondo anno magistrale dell'università di lingue di Firenze. All'università ho studiato lo spagnolo e l'inglese però so anche il francese perché l'ho imparato alle superiori (ho fatto l'istituto tecnico Marco Polo). Mi sono sempre piaciute le lingue però riuscirei senza problemi ad aiutare i ragazzi/e fino alle medie per i compiti da fare a casa (eccetto matematica e geometria)
Lucrezia, prof privato lingue Impruneta

Ragazza di 20 anni diplomata al Liceo Linguistico, impartisce lezioni di italiano inglese, spagnolo e tedesco per bambini e ragazzi da 6 ai 14 anni. Frequento l'università e ho bisogno di sapere anticipatamente le disponibilità e gli orari per potermi organizzare al meglio.
Rebecca, lezione lingue Impruneta

Ragazza di 20 anni che spera di unire l'utile al dilettevole per, in un futuro, realizzare i propri sogni. Paziente e puntuale, attenta all'igiene e all'ordine. Esigente per quanto riguarda il rispetto reciproco.
Emilia, lezione lingue Impruneta

Sono emilia, frequento l’università di Firenze di servizi sociali, frequento il secondo anno, ho già fatto in passato ripetizioni di lingue! Ho tempo libero soprattutto il pomeriggio!
Irene, professore privato lingue - 50023 Impruneta

Sono Irene ho 23 anni e studio giurisprudenza all’università. Ho frequentato il liceo linguistico e conosco l’inglese e il francese ad un livello intermedio per cui sono interessata a dare ripetizioni a livello medie o primi anni di liceo
Margherita, prof privato lingue Venezia

Sono Margherita una studentessa di cinese all'università Ca' Foscari di Venezia , sono in grado di parlare molto bene inglese e spagnolo e conosco un pò di tedesco ! sono disposta a dare ripetizioni a ragazze|i di elementari , medie e superiori

Sono una ragazza laureata in lingue ed impartisco le io i di inglese o italiano o semplicemente aiuto compiti. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca