Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Impruneta : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Viola, prof privato ripetizioni - 50023 Impruneta

Salve, mi chiamo Viola, Sono diplomata al liceo classico e frequento la facoltà di biotecnologie. Sono disponibile per ripetizioni in tutte le materie per elementari , medie e liceo ( per liceo solo ITALIANO, LATINO, FILOSOFIA, STORIA, BIOLOGIA E CHIMICA). Ho già qualche esperienza nelle ripetizioni e ho partecipato come volontaria ad uno spazio compiti per i bambini delle elementari
Francesca, professore privato ripetizioni - 50023 Impruneta

Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e frequento l’università di scienze dell’educazione e formazione. Ho frequentato l’istituto superiore Galileo Galilei e ho conseguito il diploma di maturità in Scienze Umane. Posso prestare il mio “aiuto compiti” ai ragazzi che frequentano elementari, medie e superiori, per quanto riguarda italiano, storia, latino e inglese
Teresa, prof  ripetizioni - 50023 Impruneta

Sono Teresa, ho vent'anni e sono una studentessa universitaria all'università di Firenze, alla facoltà di agraria. Mi piace molto insegnare ai bambini nuove nozioni, sono una persona assai paziente. Sono una persona molto disponibile e con orari flessibili. Sono disponibile come aiuto compiti per bambini dalle elementari fino alle medie anche nel fine settimana. Sono automunita. Rimango a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento, Teresa
Allegra, prof privato ripetizioni Impruneta

Mi chiamo Allegra e ho 18 anni, ho appena finito il liceo linguistico, sto studiando per entrare a medicina e mi occupo di materie come: Matematica, Italiano, Storia, Biologia e Chimica. Sono molto brava con i bambini e riesco a d entrare in sintonia con loro molto velocemente, per questo preferirei bambini che frequentano le scuole elementari. Sono fornita di un mezzo proprio per questo posso fornire ripetizioni a domicilio. Allegra.
Martina, di lezioni private ripetizioni Firenze

Salve, sono Martina e sono laureata in Moda. Ho frequentato il liceo classico Europeo. Mi piace stare con i bambini e adoro insegnare. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi. Martina
Laila, prof  ripetizioni Impruneta

Salve a tutti, Mi chiamo laila e sono una studentessa universitaria! Sono sempre stata a contatto con i ragazzi per aiutarli nello studio; ragazzi di tutte le età (dalle elementari fino dopo il liceo). In particolare mi piace dare lezioni nel campo scientifico: chimica, fisica, matematica e biologia! Mi piacciono inoltre anche le lingue e visto che sono madrelingua francese mi piace aiutare i ragazzi per tale materia! Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi!! Un salutone Laila
Sara, di lezioni private ripetizioni Impruneta

Ciao! Sono Sara , una ragazza di 19 anni e studentessa al primo anno di Giurisprudenza. Vivo ad Impruneta, in provincia di Firenze. Sto cercando un lavoretto che mi permetta di mantenere gli studi. Ho già avuto esperienze di ripetizioni e aiuto compiti, in particola di spagnolo, inglese, matematica, italiano e fisica (livello elementare e liceale). Offro massima disponibilità!
Elena, professore privato ripetizioni - 50023 Impruneta

Ciao! Sono Elena, ho quasi 20 anni e mi sono diplomata all’istituto tecnico di finanzia e marketing (indirizzo internazionale) Gobetti-Volta. Attualmente sto frequentando l’università “Cesare Alfieri” di scienze politiche. Ho una buona preparazione in materie come matematica, economia, diritto, relazioni internazionali e storia, ma anche nelle materie umanistiche me la cavo bene.
Clara, prof privato ripetizioni Impruneta

Sono Clara ho 23 anni sono laureata all'accademia di Belle Arti a Firenze, sto continuando il mio percorso di studio, nel biennio di Didattica dell'arte. Sono molto disponibile, per poter aiutare i vostri figli/e.
Elena, prof privato ripetizioni Impruneta

Ciao, sono Elena, una ragazza di 21 anni residente ad Impruneta. Sono al terzo anno della facoltà di giurisprudenza e prima dell’Università ho frequentato il liceo linguistico internazionale Machiavelli-Capponi di Firenze. Posso aiutare i ragazzi fino alla terza media in qualsiasi materia, mentre per i ragazzi delle superiori posso aiutare in italiano, inglese, francese, filosofia, diritto, storia e geografia.
Giulia, professore privato ripetizioni Impruneta

Mi chiamo Giulia, ho 28 anni, sono diplomata al liceo classico, laureata in giurisprudenza e abilitata come avvocato. Impartisco lezioni private nell'ambito umanistico (italiano, storia, diritto, filosofia, geografia, latino) da molti anni, a bambini delle scuole elementari, medie e superiori. Mi piace stare a contatto con i ragazzi, cercare di appassionarli alle materie e trasmettere loro un metodo di studio solido e trasversale.
Chiara, di lezioni private ripetizioni Impruneta

Salve, sono una ragazza di 19 anni. Mi sono diplomata nell'anno scolastico 2016/2017 presso il liceo delle Scienze Umane, Istituito Cavour Pacinotti. Nell'ultimo anno ho seguito un bambino di 16 anni con vari problemi, ottimo riscontro a livello scolastico.
Rebecca, lezione ripetizioni Impruneta

Ragazza di 20 anni che spera di poter essere utile e allo stesso tempo provvedere, un giorno, a realizzare i propri sogni. Puntuale e paziente, molto aperta al dialogo e motivata ad aiutare a chiarire i punti mancanti in varie materie.
Agnese, di lezioni private ripetizioni Impruneta

Ciao sono Agnese ho quasi 21 anni e mi sono diplomata al liceo delle scienze umane, e ho quindi una buona preparazione per le materie umanistiche. Attualmente però frequento la facoltà di economia presso l’Universita di Firenze quindi ho un’ottima preparazione in matematica, economia, diritto e materie come statistica che ho passato con ottimi voti. Ho fatto già ripetizioni negli anni passati a ragazzi delle superiori e delle medie, ottenendo buoni risultati!
Arianna, prof  ripetizioni Impruneta

Sono Arianna, ho 23 anni, sono laureata nella triennale di Scienze e Tecniche Psicologiche e attualmente studio alla magistrale di Psicologia Clinica di Firenze. Sono una ragazza molto positiva e seria, offro aiuto compiti e ripetizioni a bambini di scuola elementare e media, eventualmente anche a ragazzi di scuola superiore, in particolare nel primo biennio. Ho esperienza in famiglia come aiuto compiti.
Giovanni, lezione ripetizioni Impruneta

Studente Universitario di 24 anni al quinto anno di Giurisprudenza, diplomato al Liceo Scientifico, impartisce ripetizioni a studenti di elementari, medie e superiori.

Sono insegnante di inglese per stranieri on line ma posso fare lezione anche a casa dello studente

Salve! Sono laureata in lingue letterature e culture moderne. Lingue scritte e parlate inglese francese e spagnolo. Faccio ripetizioni da più di dieci anni a tutti i livelli. Ottimi risult

Ciao! Sono una studentessa all'università di Ingegneria di Firenze e offro ripetizioni a ragazzi/e di tutte le età fino al primo anno di università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca