Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Tavarnuzze: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Firenze, le città principali

Professore di lingua Sesto Fiorentino
Professore di lingua Scandicci
Professore di lingua Empoli
Sofia, prof privato lingue Tavarnuzze

Ciao, mi chiamo Sofia e sono una ragazza di 23 anni. Nel dicembre 2021 mi sono laureata con lode in Lingue per la Comunicazione Interculturale e d’Impresa. Durante il mio percorso accademico ho potuto consolidare le mie competenze in lingua inglese e cinese e perfezionare la mia dimestichezza con l’italiano. Da ottobre 2021, offro ripetizioni e supporto compiti a domicilio ad alunni delle classi elementari e medie. Ho una naturale predisposizione e una profonda passione per le materie umanist...
Beatrice, professore  lingue Tavarnuzze

Salve! Sono Beatrice e credo di essere una persona socievole e simpatica, adatta a mettere a proprio agio, caratteristica fondamentale per farsi aiutare. Ho frequentato il liceo linguistico e ho svariate certificazioni di lingua. Inoltre adesso frequento l'Università di Tecnica Riabilitativa della Neuro e Psicomotricità dell'età evolutiva, una branchia di Medicina e Chirurgia. Spero di fare al caso vostro, grazie in anticipo!!
Cinzia, lezione lingue Tavarnuzze

Mi chiamo Cinzia e insegno lingua inglese a bambini d adulti. Offro corsi di perfezionamento, grammatica, conversazione.
Cinzia, professore  inglese Tavarnuzze

MI chiamo Cinzia e ho lavorato nel turismo a Firenze e nel Chianti con turisti anglofoni per 25 anni, anni in cui ho alternato anche insegnamento della lingua inglese. Ho viaggiato molto in Europa, Asia e America dove ho vissuto un anno. Per esigenze di famiglia ho deciso di riprendere le lezioni per essere più presente in casa.

Sono una studentessa di 23 anni diplomata al liceo internazionale linguistico e che attualmente frequenta un corso di laurea italo-francese ed ho svariate esperienze di studio in Francia. Offro ripetizioni e lezioni di francese per tutti i livelli, anche per chi vuole apporcciarsi per la prima volta alla lingua. Impartisco inoltre ripetizioni di inglese e tedesco per principianti, grammatica e lessico di livello B1. Ho già esperienza sia nell'ambito dell'aiuto compiti che nell'ambito del...
Katja, professore  tedesco - 50023 Tavarnuzze

Mi chiamo Katja, ho 28 anni, sono nata e cresciuta in Alto Adige in una famiglia di madrelingua tedesca ma parlando tutti i giorni l`italiano. Mi sono laureata in lingue romanze (italiano) e scienze della comunicazione, ho lavorato per 5 anni in Germania e per 3 anni in Alto Adige. Da sempre sono appassionata di lingue, mi piace aiutare le persone per migliorare il proprio tedesco.

Mi chiamo martina e ho 33 anni. Sono laureata in lingue e sono disponibile per lezioni, recupero e approfondimenti e metodo di studio. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca