Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Guanzate: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Samantha, professore  lingue - 22070 Guanzate

Buongiorno! Sono Samantha e ho 37 anni, ! Mi offro come aiuto compiti per bambini e ragazzi di elementari e medie! Cerco sempre di creare il metodo di apprendimento più adatto a ciascun individuo! Si può studiare anche con fantasia e divertimento!
Kamelyn Evelyn, professore privato spagnolo Finestrat

Salve il mio nome e Kamelyn e sono peruviana. Perciò parlo spagnolo perfettamente! Offro i miei servizi per compiti di spagnolo e anche parlare in spagnolo per ore.
Christof, professore  lingue Guanzate

Buongiorno a tutti! Sono Christof, ho 52 anni, nato a Germania. Sono professore laureato per escuola commerciale e ancora insegnante laureato di educazione fisica. Vivevo e lavoravo in Messico, Germania, Spagna, Svizzera e 15 anni in Brasile, dove ho lavorato, tra gli altri in diverse scuole di lingua (Wisdom, D-Link, Casa da Cultura Alemã UFC) e dato lezioni private di inglese e tedesco. I lezioni si adattano alle esigenze dello studente. Apprezzo lezioni variati (gioco di ruolo) e att...
Daisy, lezione inglese Guanzate

Salve, offro ripetizioni in tutte le materie per ragazzi fino alle medie e inglese e materie umanistiche fino alle superiori. Ho studiato un anno a New York, studio psicologia e lavoro come educatrice nelle scuole. Sono disponibile ad aiutare i ragazzi a trovare il loro metodo di studio e a colmare eventuali lacune. Disponibile anche per ripasso esami terza media e maturitá e aiuto per fare le tesine. Possibilità di iniziare corsi di inglese per principianti Non esitate nel contattarm...
Cristiana, di lezioni private lingue - 22070 Guanzate

Buongiorno! Sono Cristiana, laureata in Lingue a Milano (russo, tedesco, inglese)

Buongiorno, Mi chiamo Noemi . Sono una studentessa universitaria. Ho esperienza nel campo delle ripetizioni (di circa 4 anni) soprattutto con bambini e ragazzi. Ho partecipato a molti soggiorni studio all'estero (Francia, Inghilterra, Irlanda e Cina) Ho buone capacità comunicative e voglia di applicarle. Mi piacerebbe molto collaborare con voi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca