Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Corsi di lingua a Bulgarograsso: inglese, spagnolo, tedesco, ecc.

Como, le città principali

Professore di lingua Como
Professore di lingua Cantu'
Professore di lingua Mariano Comense
Valentina, di lezioni private lingue Bulgarograsso

Sono Valentina, sono laureata in Lingue e sto completando un dottorato in Lingua russa. Ho vissuto tanti anni all'estero insegnando inglese e italiano per stranieri. Al momento insegno inglese e russo. Ho esperienza sia con bambini che con adulti, per questo sono in grado di adattare il mio metodo di insegnamento alle esigenze degli allievi. Adotto un metodo comunicativo incentrato sul gioco e sul dialogo, ma mi capita anche di aiutare studenti universitari nella preparazione dei propri esami...

Mi chiamo Valeria e offro ripetizioni in lingue. Posso aiutare chi studia e pratica inglese a livello intermedio e posso aiutare i principianti in tedesco, spagnolo e francese. Sono diplomata in lingue (liceo linguistico presso istituto magistrale) e ho praticato la lingua inglese durante esperienze all'estero ed impiego in contesto internazionale. Per quanto riguarda la lingua francese, l'ho studiata fin dalle scuole medie come prima lingua, ho una buona conoscenza delle regole grammatica...
Ada, professore privato lingue Cantu'

Laureata in Mediazione Linguistica con Inglese come prima lingua di studio. Soggiorno in australia di 6 mesi. Esperienza di lezioni private da 5 anni.
Yan, di lezioni private lingue - 22070 Bulgarograsso

salve, sono nata e crescita in cina. Sono laureata in lingua e letteratura Inglese.Ho una famiglia italiana.Insegno la lingua Cinese al biblioteca di Lomazzo.

Mi chiamo Luca, abito in provincia di Como, ho 20 anni e sono studente presso la facoltà di economia in Cattolica a Milano. Ho dato in passato lezioni di lingue: per lo più inglese ( frequento un corso insegnato interamente in lingua inglese) francese (madrelingua) e spagnolo. Sono a disposizione per aiuto studio e compiti di qualsiasi materia a livello scuola elementare, medie e liceo.

Buongiorno, sono una insegnante di lingue straniere. Ho insegnato dal 1996 ad oggi in Scuole di Istruzione Primaria e Secondaria di 1 ° e 2°grado. La mia lingua di spezializzazione è l'Inglese - seconda lingua Spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca